Vai al contenuto

Ammortizzatori & Molle - Un po' di teoria...


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

Le Monroe son ammo di ricambio che vanno bene su una punto..si mettono per risparmiare,non bisogna poi chiedersi il perché poi la car manco si possa accelerare

io ho molle e ammo stock con 100000 km e nonostante quel he cavallo in più scarica pulito e lineare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Monroe son ammo di ricambio che vanno bene su una punto..si mettono per risparmiare,non bisogna poi chiedersi il perché poi la car manco si possa accelerare

io ho molle e ammo stock con 100000 km e nonostante quel he cavallo in più scarica pulito e lineare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti il mio pensiero è stato subito verso gli ammortizzatori (altrimenti non avrei postato qui ^_^ ) poi però anche i consigli degli altri utenti non mi sembrano castronerie. Non credo che siano rallentamenti su braccetti e semiasse perchè solo 2 mesi fa durante il tagliando ho fatto controllare tutto il sotto poichè sentivo un rumorino di "scrocchio" in accelerazione, ed era un fissaggio del cambio un pò lasco, ma per trovarlo hanno dovuto far passare di tutto e di più....! E non dovrebbe essere neppure la frizione se penso che è la stessa che monta la Cooper S con 184cv seppur con meno coppia. Pertanto credo siano proprio le sospensioni Monroe, che se danno un confort decisamente migliore delle stock, forse però perdono qualcosa in risposta quando si schiaccia...

frizione dela S??? Nn lo sapevo!!

io ho cambiato 3 volani e 2 frizze!!ma non ho mai sentito una cosa del genere!

ma la tua è. LCI??

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...