Vai al contenuto

nuovo driver in megamini


franzgarage

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

mi presento, mi chiamo Franz e sono di Treviso, ieri ho cambiato auto, sono passato da un M3 e92 ad una MINI Cooper S bella pimpata.....

beh che dire, mi piace da matti, non pensavo che mi potesse divertire ed appassionare così!!!!!

sono alla ricerca di qualche consiglio per gli acquisti, quindi mi fiondo in qualche topic di elaborazione al volo

non ho ancora guardato come si inseriscono le foto ma conto di aggiornare la discussione con qualche scatto della mia Mini quanto prima.... forse ho capito, proviamo!!!!

vi saluto

ciaooooo

post-11874-0-20684800-1395935283_thumb.j

post-11874-0-20684800-1395935283_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per l'accoglienza

@tullio90 il salto è dovuto al fatto che ho trovato da vendere l'M3 ad un buon prezzo e visto l'uso che ne stavo facendo e i costi ormai esorbitanti per il suo mantenimento ho preferito darla via ora e aspettare di vedere se le cose (tasse e bolli) cambieranno come dicono nel 2015.

comunque dopo 3 gg che giro con questa piccoletta mi sono gia' innamorato e prevedo che resterà nel mio garage più a lungo di quanto avevo preventivato

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per l'accoglienza

@tullio90 il salto è dovuto al fatto che ho trovato da vendere l'M3 ad un buon prezzo e visto l'uso che ne stavo facendo e i costi ormai esorbitanti per il suo mantenimento ho preferito darla via ora e aspettare di vedere se le cose (tasse e bolli) cambieranno come dicono nel 2015.

comunque dopo 3 gg che giro con questa piccoletta mi sono gia' innamorato e prevedo che resterà nel mio garage più a lungo di quanto avevo preventivato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...