Vai al contenuto

Mascherine rock


Ospite La Peppa

Messaggi raccomandati

Ospite La Peppa

Minkia grazie Giulio..che resoconto preciso... :new_20:

Allora le alternative nn sono molte. La cosa fondamentale per me è preservare intatto il paraurti anteriore.

ALTERNATIVA A:

Prendere para anteriore, posteriore e minigonne della S, ma poi nn monterei ill posteriore per la questione dello scarico..quindi adesso parliamoci chiaro..nn è che posso andare in giro con para anteriore della s, mascherina rock, para posteriore cooper, spoiler rock e minigonne della S. Mi manca solo qualche chicca Orciari/Carzone e la mini di Arlecchino è pronta.

ALTERNATIVA B:

Cercare para anteriore cooper restyling e modificarlo per la mascherina rock, ma nn se ne trovano e in questo caso al prezzo del para dovrei aggiungere la verniciatura pepper più tutta la verniciatura della chrome line esterna. Spesa folle.

ALTERNATIVA C:

Prendere in concessionaria la chrome line e la mascherina rock fare verniciare di nero opaco la chrome line e nel cortile di casa mia (risparmiando il carrozziere) montarmi il tutto nn modificando il paraurti anteriore ma la mascherina (??), in questo modo spendo sui 200 euro per chrome line più mascherina, e quando voglio posso riportare tutto cromato (credo sia l'unica condizione per cui il Lele mi permetta di farlo). In questo caso avrei mantenuto comunque tutto dela mia cooper, solo l'avrei resa un po' più particolare.

Credo opterò per l'alternativa C. Ma è possiile modificare la mascheriba del rock al post del para?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Le hoooooooo, sono in mano miaaaaaaaa!!!

Ho appoggiato la mascherina rock sopra quella cromata...E' bellissimissimaaaaaa, ho chiamato tutti a vedere....

il tipo del conce, che mi ha tenuta là una vita a vedere tutto quello che poteva vendermi, mi ha detto che secondo lui verrà benissimo..Speriamo...

Adesso Teo aspetto mi arrivi la scritta COOPER, poi porto tutto a fare verniciare...e poi...mi sa che sarò rivedrò presto la case ufo...

CONSIGLIO: gli anelli cromati intorno al fendinebbia, li faccio fare neri o pepper???

qui mi dicono neri... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bruki

nono vedrai...

ho trovato una rock ankio e sinceramente il pensierino mi sta rimuguginando in testa...

io ho il restyling.. pero i partcolari li lasciavo cromati...

unica cosa vorrei fare una modifica reversibile, se percaso un giorno mi stufo, ritorno alle cromature, ma si puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

E' come voglio fare io...anch'io mi stufo presto delle cose (vedi cover dei cell)..nn so se si può fare..io volevo provare a modificare la mascherina e nn il paraurti..vedremo.. :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bruki

Il problema è per la parte inferiore, per fare una cosa fatta bene bisogna tagliare il paraurti... oppure la si mette sopra quella cromata.. ma non è un lavoro fatto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yellowcooper

Ti trovi davanti a un bivio:

1. Tagli il paraurti: MOLTO rischioso, se sbagli devi cambiarlo perchè poi nn lo recuperi più, viene un lavoro ben fatto se riesci nei tuoi intenti.

2. Sagomi la mascherina: scelta molto più prudente secondo me, al massimo se sbagli la ricompri (solo il pezzo sotto, circa 30 €). Non è difficile come lavoro ma ci vuole pazienza.

Ti consiglio la seconda alternativa se devi solo montare la mascherina. Se invece devi verniciare il para, fai la prima scelta, viene un lavoro più pulito.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Infatti credo opterò per la secoonda...nn so con cosa e nn so come, ma ce la devo fare..a costo di mettermi con l'accendino a sagomarla..hahahah :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...