manuel86 Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ciao a tutti!!ho notato che quando accellero non sempre sento l auto che da strappi..tira indietro..cosa puo essere..vero che devo sostituire le candele..ma potrebbe essere qualcos altro così da concentrare l attenzione su determinati punti?poi all accensione sia caldo che a freddo senza accelerare appena giro la chiave al ritorno dei giri al minimo sento un rumore tipo catena che poi scompare e non si sente piu ne al minimo che in marcia..cosa potrebbe essere?grazie mille!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Cambia le candele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Sono due problemi separati. Prova con le candele,ma dubito...più probabile sia un sensore, maf o map. Entrambi in diagnosi danno un errore,uno dei due però fa accendere la spia motore, l'altro no. Ho il tuo stesso problema da circa10 gg, mercoledì prossimo va dal meccanico e avrò conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 L'auto strappa di più sotto i 4000 e più se pigi giù il gas,meno se acceleri gradatamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel86 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 L'auto strappa di più sotto i 4000 e più se pigi giù il gas,meno se acceleri gradatamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ok,a me lo fa in maniera opposta...cioè con poco gas non lo fa,più apro e più si accentua. in tal caso potrebbe anche esser come dice cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel86 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ok,a me lo fa in maniera opposta...cioè con poco gas non lo fa,più apro e più si accentua. in tal caso potrebbe anche esser come dice cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Bobine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrenalinaBlu Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Da ignorante, potrei dire di controllare le pulegge, a volte lo fa! Potrebbe essere qualche cuscinetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogoldenboy Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 ciao ragazzi piacere sono fabio e sono un nuovo iscritto...ho una r53 del 2003 e noto che se accelero in maniera sostenuta dai 3000 ai 4000 giri tende a singhiozzare...ma se accelero in maniera graduale questo difetto non lo sento...ho letto a destra e sinistra di diversi possibili problemi...ho cambiato bobina cavi candele e candele ma nulla, il problema persiste...ho letto del vgs ma sinceramente non ho capito neanche cosa sia... qualcuno sa dirmi qualche soluzione o dei consigli in merito a questo problema...??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 questo a naso non mi sembra tanto un problema elettrico, ma di alimentazione. non escludo però ci sia qualche sensore che non fa il suo dovere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogoldenboy Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ok...quindi cosa mi consigli di fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniporche Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Salve a tutti ! Anche la mia ora se do l'acceleratore a merce alte la macchina tira in dietro ma se affondo sembra prendere i giri ma dopo aver cambiato candele e fili nn so che fare visto che spie nn se ne accendono e con diagnosi nn risultano problemi bo che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniporche Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Sta sera ho notato che quando il motore sforza un po in salite modeste il problema si accentua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniporche Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Ps: la mia è a benzina e ha 90 cv 1.6 16v originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogoldenboy Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Problema ancora non risolto...boooh! a quanto pare e' un problema che ci accomuna in tanti... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati