Vai al contenuto

Placco

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! avevo intenziore di eseguire un leggero upgrade dell'impianto audio originale della mia cooper.. vorrei installare un piccolo subwoofer sotto al sedile passeggero o guidatore e mi piacerebbe realizzare il lavoro di mano mia.. solo che avrei bisogno di sapere dove passano i cavi delle casse posteriori per poter ottenere una fonte hi level da immettere nel sub che presenta appunto questo tipo di ingresso, magari qualcuno che ha gia messo mano all'impianto potrebbe darmi qualche informazione :) grazie mille in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho cambiato tutto l'impianto, ma se vuoi una fonte hi level io ho messo la scatoletta dell'audison direttamente dietro lo stereo... E da li ho collegato tutto...

Premetto però che in un paio di post americani ho visto che loro fanno tutto un altro procedimento attaccandosi al connettore x9331.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo un kit due vie anteriore, amplificatore due canali e sul posteriore ho cambiato con wofer più amplificatore....

Calcola che io sono andato molto sulla qualità del suono.

Spesa approssimativa 500 ma calcola che sono stati up fatti a rate da me e un amico che è un genio del car audio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amplificatori li ho messi in un sotto baule creato appositamente nel portabagagli, infatti ho tagliato una tavola a misura ricoprendola di moquette e facendogli addirittura il simbolo mini al centro in rilievo...

L'ho tenuta rialzata con delle zeppe da 8 cm dal fondo del bagagliaio e così é diventato tutto a scomparsa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...