Vai al contenuto

Più potenza alla Cooper R56


alessandrobiamino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo a voi esperti un consiglio su un buon lavoro da fare sulla mia Cooper R56 NO S.

Intendo apportare delle modifiche per migliorare il sound e acquisire qualche CV in più.

la mia idea è la seguente:

- Sostituzione Filtro Aria

- Sostituzione Terminale di scarico

- Effettuare una buona rimappatura.

i consigli che vi chiedo sono i seguenti:

-Mi picerebbe mettere un filtro a cono.. me lo sconsigliate? potrei avere dei problemi con i tutori della legge?

- Mi potete consigliare un buon terminale di scarico?

-Mi conviene eliminare anche il Filtro anti particolato? ( faccio presente che la macchina è ancora in garanzia BMW e si tratta di un usato)

grazie anticipatamente per l'aiuto!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo a voi esperti un consiglio su un buon lavoro da fare sulla mia Cooper R56 NO S.

Intendo apportare delle modifiche per migliorare il sound e acquisire qualche CV in più.

la mia idea è la seguente:

- Sostituzione Filtro Aria

- Sostituzione Terminale di scarico

- Effettuare una buona rimappatura.

i consigli che vi chiedo sono i seguenti:

-Mi picerebbe mettere un filtro a cono.. me lo sconsigliate? potrei avere dei problemi con i tutori della legge?

- Mi potete consigliare un buon terminale di scarico?

-Mi conviene eliminare anche il Filtro anti particolato? ( faccio presente che la macchina è ancora in garanzia BMW e si tratta di un usato)

grazie anticipatamente per l'aiuto!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

sezione sbagliata

mancata presentazione

hai scritto pure in un post di vendita (non siamo su ebay)

argomento già trattato più volte

ti conviene andare a leggerti il regolamento, qua chiudo e poi la discussione verrà cancellata.

grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...