Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Infiltrazioni acqua cabrio AIUTO.....

Featured Replies

Inviato

Ciao,

premetto che fino a un mese fa' sulla mia r52 non entrava un filo d' acqua se non insistendo pesantemente con getto ad alta pressione sotto il finestrino di destra.

Dopo aver portato l' auto da uno sciagurato carrozziere a far riverniciare tutta mi trovo a lavarla e con un normale getto sulla capote piscia acqua al centro del finestrino destro e gocciola al centro di quello destro dove per intenderci chi ha il cabrio si giuntano le guarnizioni.

Ora la riportero dal carrozziere ma io penso sia un problema di mal regolarezione dei finestrini, domani provero' a fare come racconta PsykoMini in un post aregolare i finestrini ma non so' se ce la faro' ma al solo pensiero di far rimmetere le mani a quell incapace mi fa arrabbiare.

Avete opinioni o dritte da darmi?????

Potrebbero essere le guarnizioni rovinate o rotte, se si cosa costa cambiarle? E una cosa comune?

  • 4 mesi dopo...
Inviato

Come hai fatto?? Ho il tuo stesso problema...

  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao ragazzi , ho avuto una brutta esperienza qualche giorno fa . Ha piovuto per un po' di ore e una volta risalito in macchina ho trovato il sedile lato guida tutto bagnato sulla seduta . Ho avuto anni fa una Kadett cabrio e faceva la stessa cosa , ossia un'infiltrazione di acqua dalla giunzione delle guarnizioni . Voi come avete risolto ??? Ho una R 52 del 2006

Inviato
Adesso, Massimo79 dice:

Ciao ragazzi , ho avuto una brutta esperienza qualche giorno fa . Ha piovuto per un po' di ore e una volta risalito in macchina ho trovato il sedile lato guida tutto bagnato sulla seduta . Ho avuto anni fa una Kadett cabrio e faceva la stessa cosa , ossia un'infiltrazione di acqua dalla giunzione delle guarnizioni . Voi come avete risolto ??? Ho una R 52 del 2006

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.