Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porta...telefono? Iphone?....

Featured Replies

Inviato

Ma che è? .... lo attacchi dietro al tachimetro e ci infili l'Iphone?

post-5389-0-36317800-1398247255_thumb.jp

post-5389-0-36317800-1398247255_thumb.jp

• Risposte 57
  • Visite 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

No Devil è il Mini Navigator.. ci attacchi il navigatore garmin di mini.. invece di utilizzare la ventosa. hai un attacco dietro la strumentazione anteriore e poi ti rimane fisso e orientabile davanti al pilota. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

...sembra copiato da uno realizzato tempo fa da un tipo qui sul forum, x l'R56... mha....

Modificato da maxmastro70

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un po' tipo il porta navigatore della 500?

• 7 mesi dopo...
Inviato

Io ho richiesto un preventivo per montarlo. In concessionaria mi hanno chiesto 330€

Inviato

Io ho richiesto un preventivo per montarlo. In concessionaria mi hanno chiesto 330€

Inviato

Inviato

Inviato

Ma è un comune pezzo di plastica, non puó costare 300 euro

Inviato

Ma è un comune pezzo di plastica, non puó costare 300 euro

Inviato

No no, confermo, mi hanno chiesto 330 €

Inviato

No no, confermo, mi hanno chiesto 330 €

Inviato

davvero assurdo!! :D

fortuna che io con l'antennina me la sono cavata con nemmeno 20 euro!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Inviato

Su ebay click & drive originale si trova a 110€ l'accessorio per il navi 12€ il navi Mini che poi è un normalissimo garmin nuvi 2497LMT prendete il premium con tracfico e mappe a vita 270€ ..l'installazione me la sono fatta io perché semplicissima

Inviato

Su ebay click & drive originale si trova a 110€ l'accessorio per il navi 12€ il navi Mini che poi è un normalissimo garmin nuvi 2497LMT prendete il premium con tracfico e mappe a vita 270€ ..l'installazione me la sono fatta io perché semplicissima

Inviato

#GattoDelleNevi io acquistai su ebay il click&drive 121342503107 più supporto 121342503063 richiedi spedizione unica ..il navi 161591155237 180€ a diff dei 220€ mini ...che non ha nulla di diverso solo la scritta dietro kini e la banspda nera serigrafata mini..e pensa che il ricambista mi aveva derto che prendendo il navi non della casa non era comoatibike con il suo supporto..io sono cocciuto e oer me era identico cosi feci l'acquisto di tutto online e tak tutto combacia perfettamente... ....ovviamente non si risparmia moltissimo ma sicuramente ti rifai sull'installazione 100€ per 20min

Modificato da pierale78

Inviato

#GattoDelleNevi io acquistai su ebay il click&drive 121342503107 più supporto 121342503063 richiedi spedizione unica ..il navi 161591155237 180€ a diff dei 220€ mini ...che non ha nulla di diverso solo la scritta dietro kini e la banspda nera serigrafata mini..e pensa che il ricambista mi aveva derto che prendendo il navi non della casa non era comoatibike con il suo supporto..io sono cocciuto e oer me era identico cosi feci l'acquisto di tutto online e tak tutto combacia perfettamente... ....ovviamente non si risparmia moltissimo ma sicuramente ti rifai sull'installazione 100€ per 20min

Inviato

Mamma mia se ho scritto da cane...è l'ora delle nanne.. Vabbè mi hai capito hahahaha.. Ciao

Samsung galaxy s4

MINI

Inviato

Mamma mia se ho scritto da cane...è l'ora delle nanne.. Vabbè mi hai capito hahahaha.. Ciao

Samsung galaxy s4

MINI

Inviato

Cosa centra l'antennino?

Inviato

mi riferivo al costo che hanno solitamente i ricambi o accessori in bmw

Inviato

mi riferivo al costo che hanno solitamente i ricambi o accessori in bmw

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.