Vai al contenuto

domanda da paranoico!!


tanaka_93

Messaggi raccomandati

Sto per farvi un paio di domande per mettermi il cuore in pace visto che sono super paranoico riguardo alla mia Mini! :worthy:

Allora, prima stavo facendo fare un giro in macchina a due miei amici per fargli sentire come va da dio la S, e ho tirato una acceleratona su un rettilineo in città che però aveva una piccola cunetta/imperfezione che ad alta velocità mi ha fatto fare un "saltino"/sobbalzo, tanto che chi era seduto dietro ha preso una testata sul soffitto. Quindi adesso ho paura che

1) possa aver rovinato qualcosa col "saltino" (che ne so, sospensioni, boh)

2) chi ha preso una testata mi abbia rovinato il cielo della macchina (anche se a occhio non sembra)

Perchè adesso tutto imparanoiato tutti i rumorini che sento magari quando la strada non è perfetta o quando vado sui sampietrini in centro ho paura che siano dovuti a chissacosa (anche se in realtà penso ci fossero gia tutti!)

Scusate la mia "ipocondria" :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per farvi un paio di domande per mettermi il cuore in pace visto che sono super paranoico riguardo alla mia Mini! :worthy:

Allora, prima stavo facendo fare un giro in macchina a due miei amici per fargli sentire come va da dio la S, e ho tirato una acceleratona su un rettilineo in città che però aveva una piccola cunetta/imperfezione che ad alta velocità mi ha fatto fare un "saltino"/sobbalzo, tanto che chi era seduto dietro ha preso una testata sul soffitto. Quindi adesso ho paura che

1) possa aver rovinato qualcosa col "saltino" (che ne so, sospensioni, boh)

2) chi ha preso una testata mi abbia rovinato il cielo della macchina (anche se a occhio non sembra)

Perchè adesso tutto imparanoiato tutti i rumorini che sento magari quando la strada non è perfetta o quando vado sui sampietrini in centro ho paura che siano dovuti a chissacosa (anche se in realtà penso ci fossero gia tutti!)

Scusate la mia "ipocondria" :lol2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh quante sensazioni uguali alle tue quando avevo preso agli inizi la mia, non è successo nulla comunque, per la testata basta far dare una guardata a un carrozziere ma dubito che ti abbia danneggiato la lamiera del tetto, dovrebbe avere una testa potentissima :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno più fobico di me! Tranquillo che non è successo niente alla tua mini!!!!

sui rumorini....beh, io mi tappo le orecchie sullo sconnesso, perché con l'assetto sport + e i cerchi da 17 c'è un concerto di plastiche in zona plancia che non ti dico, sarà che sono fissato sugli scricchiolii, ma per me sono assemblate a fallo canino le nostre mini....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...