Vai al contenuto

New Entry


Ciffa10

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un ragazzo di Milano da sempre appassionato del mondo MINI, ex possessore di una mini 1300, mi sono iscritto al forum perché vorrei comprarne una usata (cooper/cooper S)e rientrare così nel mondo MINI!!!

Sto sfruttando molto tutte le notizie del forum per orientarmi sull' acquisto!!!

Spero in futuro di poter contribuire anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 ragazzi... Inizio a rompere... Ma i miei dati Nome, Cognome via etc etc rimangono sempre visibili o si possono eliminare, vedo che voi nn li avete visibili... Sono un disastro cn i forum!!!

tranquillo,i dati personali son visibili esclusivamente agli amministratori e a te,è tutto scritto nel regolamento butta un occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi potete dare una dritta? Sn nuova del forum e ho un problema alla mia mini.. cm appena vado a 120h mi sale la temperatura e poi subito riscende a 90° ma in guesto giro di temperatura mi va in ebbolizzione.. lo fatta vedere e mi hanno detto due cose diverse ma la cosa ankora piu strana e ke mi trovo l'acqua sotto I piedi su tt e due I lati... il primo meccaniko mi ha detto e la testa e il secondo la valvola termostatica e il radiatore... voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...