anator Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Apro questo post per mettervi in guardia dai colli Janspeed con cat 200 celle......io gli ho acquistati nuovi e dopo neanche 2 mesi ho rotto la testata e bruciato una valvola di scarico. Ho pensato che dipendesse dall'elettronica, dal rapporto stechiometrico ecc....ad ogni modo, dopo aver speso 1000 euro per acquistare una testa jcw, in fase di rispristino dell'elettronica il mio preparatore, per puro caso, ha pensato di controllare il catalizzatore che era COMPLETAMENTE OSTRUITO DA MATERIALI CHE SI SONO STACCATI DAL RIVESTIMENTO INTERNO E CHE FACEVANO SALIRE LA TEMPERATURA FINO A 1700 gradi. Quindi Attenzione amici.....meglio i cat supersprint, brain che quelli Janspeed costruiti con materiale scadente. Per decenza evito di indicare il venditore che mi ha caldamente consigliato di prenderli....perché sono così arrabbiato da potermi guadagnare, in 20 secondi, se mi capita tra le mani, 20 ANNI DI GALERA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Ho sempre sentito che il cat della Janspeed faceva pena ma non ho mai sentito questo! Ho i janspeed con relativo kat dal 2011 e non è mai successo nulla a parte qualche spia accesa. Ora che è ti è successo questo lo faccio smontare e controllare... Hai fatto bene a postare... Ad ogni modo lasciando stare il catalizzatore il livello del collettore 4-1 è molto buono e lo consiglio sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 mi dispiace per te anator. solidarietà. :blush: ma mi sa che sei stato un po sfigato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 i colli sono fenomenali, ma il cat è davvero pessimo. Pensa che la persona che interviene sulla mia elettronica è capo officina del reparto corse della Porsche e mi ha detto che in 20 anni di attività è la prima volta che vede una cosa del genere. Alla fine l'ho sostituito con un Brain 200 celle e ora va bene, ma se non fosse emerso il problema, quanto sarebbe durata la nuova testata prima di rompersi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Può anche darsi......però ci tenevo a fornire l'informazione per evitare che altri fratelli ministi possano avere lo stesso problema. Luciano di Lights4speed mi ha detto che non sente questa storia per la prima volta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Caspita mi dispiace... IO vorrei montarli ma ho troppa paura di avere problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 magari la mia è stata solo sfortuna....cmq occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Scusate la domanda ma i collettori che si trovano in America che costano 200 sono buoni? Io nn ci capisco nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 su quale sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Anche su ebay... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 se non sai cosa acquistare.....diffida, spesso se una cosa costa poco,vale altrettanto. Ad ogni modo non so consigliarti sul mercato americano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Sono sincero nn vorrei comprare dei collettori per poi flangiare il kat.. Ma nn vorrei neppure spendere 600/700ereo per dei collettori con kat.. Nn so che fare.. Tutti dicono che cambiando i collettori la cooper s va alla grande.. Poi io ho una jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 alcuni amici hanno trovato qualcosa di interessante sul sito www.em-power09.it.... dai uno sguardo veloce e magari trovi qualcosa che può interessarti :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Visto visto.. I collettori megan sono quelli che si comprano anche su ebay America... Ma il miglioramento si sente davvero? Il gioco vale la candela? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 io ho sentito un netto miglioramento, con i colli 4 2 1 vai a migliorare ai bassi, con i 4 in 1 agli alti senti la mini "urlare". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Mi spiace ma è il motivo per cui io ho l'originale flangiato...i cat janspeed si rovinano,spesso si sfondano, a te è andata decisamente peggio. Io l'ho scritto mille volte che i colli sono ottimi (a parte che il flessibile tende a perdere...) ma che i cat janspeed è meglio evitarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 io ho sfondato l'originale.....ma quello janspeed si è letteralmente sbucciato all'interno. Il problema è che non voglio far passare un guaio a chi me lo ha venduto....ma volevo che tutti sapessero quali e quanti danni può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Scusa tirdheye cosa intendi per colli flangiati, hai eliminato il cat!?? Io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Nono, ho tagliato l'originale, ho fatto un flangia e l'ho raccordato al gttjanspeed. io varie pistate, 220cv, limitatore a 7400, 120000 km e il cat originale funziona, catalizza e mi fa passare la revisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Comunque capisco la tua amarezza ma il titolo è un pochino esagerato...proprio l'altro giorno parlando via pm con fagsimo gli ho ricordato che il cat janspeed è risaputamente una chiavica...poi alcuni, tipo Ale, lo montano da molto senza problemi...andrà un po' a culo...mi dispiace comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Comunque capisco la tua amarezza ma il titolo è un pochino esagerato...proprio l'altro giorno parlando via pm con fagsimo gli ho ricordato che il cat janspeed è risaputamente una chiavica...poi alcuni, tipo Ale, lo montano da molto senza problemi...andrà un po' a culo...mi dispiace comunque. confermo! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 sarà anche vero.....ma si presume che il cat debba sopportare le alte temperature delle nostre mini.....quindi,nasce per le cooper s, anche per quelle pompate e poi si rovina? Mi sembra una contraddizione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Io spero solo di nn pentirmi montando i collettori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Il problema è che nasce al risparmio...poi secondo me hai avuto sfiga perché è la prima volta che sento di un disastro del genere e mi dispiace un sacco. se hai preso i collettori janspeed non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 No no i collettori sono ottimi e non c'è nulla da dire. Il problema è appunto il cat. Per essere sicuro la porto dal mecca in modo che dia un occhiata a sto benedetto catalizzatore, se è rovinato prendo un brain e lo faccio flangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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