Vai al contenuto

Calo prestazioni dopo i 4000 giri


rolex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi sono accorto oggi del fatto che la mia cooper S come arriva a 4000 giri non ha più la spinta che aveva prima. Mi spiego meglio...fino a quel numero di giri é tutto ok, la turbina sento che entra, ma poi più nulla, arriva fino a 5000 a stento per poi morire attorno ai 5500.

Non ho nessuna spia di avaria accesa o altro

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi sono accorto oggi del fatto che la mia cooper S come arriva a 4000 giri non ha più la spinta che aveva prima. Mi spiego meglio...fino a quel numero di giri é tutto ok, la turbina sento che entra, ma poi più nulla, arriva fino a 5000 a stento per poi morire attorno ai 5500.

Non ho nessuna spia di avaria accesa o altro

Grazie

sulla mia vecchia due ruote,questo è stato il primo segno dei tanti che mi hanno portato alla sostituzione della pompa benzina...

ti consiglio di controllare lo stato:

-delle candele

-filtro aspirazione

-filtro carburante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto il tagliando da circa 3000km e, nel mentre, è stato cambiato il tendicatena e pulita la testa da incrostrazioni. Anche le candele sono nuove.

Ho prenotato un ceck in concessionaria, fra dieci giorni, vediamo che fanno e/o dicono, di certo farò presente quanto da te suggeritomi.

Di contro....oggi invece nessun problema, tirava bene...anche se scoppiettava poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...