Vai al contenuto

vlapili

Utente forum
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vlapili

  1. Si è stata codificata. Lunedì vediamo cosa dice il meccanico.
  2. Salve a tutti, stamane ho sostituito la pompa alta pressione della r56 S con una nuova. A lavoro finito la macchina presentava lo stesso problema nonostante la pompa montata fosse nuova. Ovviamente la sostituzione è stata fatta a seguito di spia accesa controllo motore, e classici problemi della pompa.. qualcuno sa se a seguito di sostituzione della stessa va fatta qualche altra procedura? Grazie
  3. vlapili

    Nankang Sportnex NS-2R

    io le ho montate sulla s r56.. ti direi ottime.. ma purtroppo peccano tanto in rumorosità!
  4. vlapili

    Bobine High performance

    info bobine. ho da poco sostituito le candele con delle belle laser iridium, è, sotto consiglio del meccanico di fiducia ho sostituito anche le 4 bobine originali con delle High performance. per me che avevo riscontrato delle volte degli errori in memoria obd riguardo il loro funzionamento e anche dei singhiozzi a motore al minimo, con queste dopo aver percorso qualche migliaio di km con i nuovi componenti ho notato un miglioramento sia in accensione che con il motore al minimo. che dire.. consiglio a tutti la sostituzione!
  5. vlapili

    Ricarica Chiave tre tasti

    Buongiorno a tutti, dopo una prova di ricarica tramite caricatore wireless per iPhone ho scoperto che funziona. Da un po’ di giorni mi si era accesa la spia batteria scarica chiave, non avendo modo di di fare un lungo viaggio per ricaricare ho effettuato la prova con il caricatore wireless.. beh ha funzionato!!..
  6. Vai di bobine nuove e candele originali nuove, vedrai risolvi!
  7. vlapili

    chiave bulloni antifurto

    buongiorno a tutti, mi sn accorto di non avere la chiave per smontare i bulloni antifurto. qualcuno sa se è possibile acquistarla online? grazie
  8. Lo uso regolarmente, soddisfatissimo. il motore è molto piu fluido e prestante! migliorato anche il rumore all'accensione a freddo con le mattinate fredde..
  9. vlapili

    spruzzatori tergi mini cooper s

    salve a tutti, vorrei sapere dove trovare gli spruzzatori tergi da acquistare per mini cooper s r56! grazie in anticipo...
  10. vlapili

    my cooper S

  11. vlapili

    Immagine 013

    Dall'album: my cooper S

  12. vlapili

    Immagine 012

    Dall'album: my cooper S

  13. vlapili

    Immagine 022

    Dall'album: my cooper S

  14. E che palle ragazzi sto tendicatena!!!.. Va be.. Spero nn si ripresenti..
  15. vlapili

    Antifurto

    Ho montato l'antifurto di serie sulla mia S, vorrei sapere se era possibile far suonare l'allarme all'attivazione, cioe al momento che si inserisce! È possibilmente cambiare il sound cn il tipico americano..
  16. vlapili

    uso e manutenzione

    salve non avendo il libretto di uso e manut. vorrei sapere se si può recuperare oppure trovare una versione online stampabile..
  17. salve a tutti, settimane fa avevo postato una domanda su vari problemi che avevo riscontrato cn la mia mini. i problemi erano un irregolare giri del motore ai minimi e un netto calo di potenza agli alti, nonchè lo sferragliamento in partenza del motore dovuto al tendicatena. dopo aver portato la macchina presso un officina bmw mi hanno riferito che il calo di potenza era dovuto ad un fuori fase del motore dovuto proprio al tendicatena. quindi consigliano se si presenta tale problema del tendicatena bisogna subito sostituire il pezzo onde evitare gravi successivi problemi. problema risolto con tendicatena nuovo, tagliando completo, e messa in fase. ora la mini e ritornata ad essere vispa come prima. ne approffitto per salutare tutti gli utenti mini.
  18. vlapili

    Navi

    Cambiare il tachimetro originale cn un navi è fattibile? Qualcuno la fatto? I costi sono alti?
×
×
  • Crea Nuovo...