Vai al contenuto

passaruota in tinta


Ospite cecco

Messaggi raccomandati

Ospite cecco

ragazzi come qualche persona sa',ho appena preso il kit aero e stavo pensando di fare anche i passaruota in tinta con la carrozzeria... :new_17::new_17:

secondo voi,possono star bene?!?! :new_12:

dai dai...consigli...e soprattutto se qualc uno ha delle foto da postare di una silver/black con passaruota in tinta mi farebbe un gran favore... :new_03::new_03:

a voi la tastiera... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

cecco vedi un pò te

ma io nn farei i passaruota dello stesso colore... nn so nn mi sono mai garbati molto... diventano molto pesanti le linee..già con il kit gli dai di brutto...

boh a mio parere NO

poi de gustibus lo sai :new_03::new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite la minimela..s

..ciao abbiamo la stessa macchina..anke io volevo farli in tinta....nn ci stanno male a mio parere...poi è solo una questione di gusti..ma secondo me nn è male come idea!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao abbiamo la stessa macchina..anke io volevo farli in tinta....nn ci stanno male a mio parere...poi è solo una questione di gusti..ma secondo me nn è male come idea!! :mifune:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

assurdo

:post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite la minimela..s
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

assurdo

:post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_22:   :new_02:   :new_02: perke!!!...è un idea..tanto nn lo faccio..tranquillo...a me nn dispiacerebbero!!! ke palle... ahahahah :new_01:   :new_23:   :new_10:

ecco perchè no..

verrebbe troppo pesante esteticamente

come dice max tutto in tinta solo sul nero!

mini20cooper20silver202nu6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monedevil
ragazzi come qualche persona sa',ho appena preso il kit aero e stavo pensando di fare anche i passaruota in tinta con la carrozzeria... :new_17:   :new_17:

secondo voi,possono star bene?!?! :new_12:

dai dai...consigli...e soprattutto se qualc uno ha delle foto da postare di una silver/black con passaruota in tinta mi farebbe un gran favore... :new_03:   :new_03:

a voi la tastiera... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco

ragazzi vi ringrazio dei consigli....li lascio neri...e' vero che magari a farli in tinta danno quell impressione(forse)che sia piu' larga...ma diventa troppo da mannaggia!!!! :new_03:

il problema e' che dopo si vede lo stacco dai paraurti ai passaruota...i passaruota saranno ruvidi,mentre invece le bande dei para saranno lisci... :new_02:

spero che si veda il meno possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marco V.

un millino?...e dove dove???

pensi possa andare sulla cooper? (non s)

ciao caro!

ps: azz...ti devo dare il ciddì!!!!!......così lo porti allo united!

(by bismarkdj...ehjehehehehehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco
un millino?...e dove dove???

pensi possa andare sulla cooper? (non s)

ciao caro!

ps: azz...ti devo dare il ciddì!!!!!......così lo porti allo united!

(by bismarkdj...ehjehehehehehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Patakka

Secondo me i passaruote in tinta stanno molto bene con i colori scuri, nero, verde, blu, viola ma con i colori chiari a me personalmente non piace, perchè il bello di passaruote così in vista sulla mini spezza un po'il colore e si intona allaperfezione con tetto e specchi neri

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...