Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Qualcosa non torna..manometro montato ma pressione picco non esiste..?!?!!?!?!?!?

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi..mi e stato regalato un manometri pressione turbo della pilot..ed essendo che sono in previsione di mappare l'ho montato giusto stasera..

Io ho la valvola (kit completo) pop off forgr motorsport perché mi dissero che l'originale in plastica dopo la mappatura c'è il rischio di romperla..Ma va be..tolto ciò..l'ho collegato nel rubinetto del kit forte esattamente all'ugello sotto..e quando accendo la macchina è a 0 bar..in movimento quando apro tutto vai fino a 1 bar ogni tanto in quarta tipo va a 1.05 neanche 1.1..poi lascio e va in depressione a -0.8 bar..poi la valvola chiude e va a 0..ora..Ma la pressione di picco perché non va..?!?!dove sta..?!?!io credevo..anche per sentito dire che acceleri va fino a 1.4 poi scende a 0.9..giusto..?!?!

Non ho collegato i cavi perché volevo solamente provarlo prima..Ma non credo c'entri qualcosa..

Inviato

Salve ragazzi..mi e stato regalato un manometri pressione turbo della pilot..ed essendo che sono in previsione di mappare l'ho montato giusto stasera..

Io ho la valvola (kit completo) pop off forgr motorsport perché mi dissero che l'originale in plastica dopo la mappatura c'è il rischio di romperla..Ma va be..tolto ciò..l'ho collegato nel rubinetto del kit forte esattamente all'ugello sotto..e quando accendo la macchina è a 0 bar..in movimento quando apro tutto vai fino a 1 bar ogni tanto in quarta tipo va a 1.05 neanche 1.1..poi lascio e va in depressione a -0.8 bar..poi la valvola chiude e va a 0..ora..Ma la pressione di picco perché non va..?!?!dove sta..?!?!io credevo..anche per sentito dire che acceleri va fino a 1.4 poi scende a 0.9..giusto..?!?!

Non ho collegato i cavi perché volevo solamente provarlo prima..Ma non credo c'entri qualcosa..

Inviato

Inviato
  • Autore

conta che originale gira 0,8 0.9 e con mappa normale 1.1 1.2 quindi non vedo nulla di strano

Inviato
  • Autore

Di picco dovresti fare quasi 1bar, mentre di stabile circa 0,8 bar

Inviato

intanto non fidarti tanto di quei manometri e poi collegalo sul condotto d aspirazione ..io l ho collegato dove ce il sensore di pressione con un adattatore specifico..poi e normale che nelle marce piu lunghe la pressione aumenti un po di piu rispetto alle merce basse(1°-2°-3°.)..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.