Vai al contenuto

Rivestimento carbon look parti interne in plastica


anonimo2003

Messaggi raccomandati

:new_12::new_12: cavolo ho provato a vedere due prezzi, mi sa' che vado di pellicola tutta la vita 450€ per i pezzi della portiera, e una sola....me li tengo per altro!!!

Anche perchè mi era venuta voglia di cambiarli solo perchè c'erano qualche speloncino quà e la'...

Modificato da anonimo2003
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va beh...ma la pellicola è enormemente più economica penso....e l'effetto non è orribile

peggio! :cagar: :cagar:

io ho carbonio vero dentro e quando vedo il carbon look mi prende la bruta voglia! :closedeyes: in particolare pensando a quello cha ha subito il supporto tra colla appiattimento ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda poi sono gusti...ma sinceramente arrivare a dire che "o carbonio vero o niente è un po' snob" (scherzo ovviamente ;) )

Anche perché veramente ormai la pellicola la preferiscono tutti...comunque è sempre la solita storia: "Sui gusti non si discute"

ascolta gatto!

un giorno ti capiterà di mettere un pezzo in vero carbonio Mini(che ha una qualità eccelsa..non per vantarmi) al fianco do un pezzo in carbon look………e non dico niente perché sarai tu a tornare e dire quello che ne penerai!

non è una cosa da snob anzi è un ragionamento economico…i soldi che uso per comprare carta e colla e che investo nel tempo di applicazione,li risparmio e non faccio manco la figura del pezzente e del ragazzetto con l'auto 50ino tuning....perchè a me un auto con roba del genere fa quell'effetto !

e non è una cosa snob!te ne accorgerai tra un paio di anni

conta che però anche io son un tipo che non ama quel genere di tuning…io amo l'impostazione classica Gatto!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzando la pellicola mi sono cambiato il look alla mini, non è stata una scelta tipo: non posso averlo vero uso la pellicola, su una mini si mette il carbonio solo per bellezza...Materiali di nuova generazione, lavori fatto tutti da se è quello che da soddisfazione.

Tanti tanti continuano a buttare soldi in quello vero solo x averlo.

Il vero carbonio è qualità eccelsa, ma spesso vuol dire buttare i soldi per avere solo qualcosa di bello e vantarsene...

Non può esser installato per altri scopi su una mini...

Il tuning è tutta altra cosa sulla mia mini non esiste.

L'esperienza ed il tempo farà ragionare su ciò che si spende x una passione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta gatto!

un giorno ti capiterà di mettere un pezzo in vero carbonio Mini(che ha una qualità eccelsa..non per vantarmi) al fianco do un pezzo in carbon look………e non dico niente perché sarai tu a tornare e dire quello che ne penerai!

non è una cosa da snob anzi è un ragionamento economico…i soldi che uso per comprare carta e colla e che investo nel tempo di applicazione,li risparmio e non faccio manco la figura del pezzente e del ragazzetto con l'auto 50ino tuning....perchè a me un auto con roba del genere fa quell'effetto !

e non è una cosa snob!te ne accorgerai tra un paio di anni

conta che però anche io son un tipo che non ama quel genere di tuning…io amo l'impostazione classica Gatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzando la pellicola mi sono cambiato il look alla mini, non è stata una scelta tipo: non posso averlo vero uso la pellicola, su una mini si mette il carbonio solo per bellezza...Materiali di nuova generazione, lavori fatto tutti da se è quello che da soddisfazione.

Tanti tanti continuano a buttare soldi in quello vero solo x averlo.

Il vero carbonio è qualità eccelsa, ma spesso vuol dire buttare i soldi per avere solo qualcosa di bello e vantarsene...

Non può esser installato per altri scopi su una mini...

Il tuning è tutta altra cosa sulla mia mini non esiste.

L'esperienza ed il tempo farà ragionare su ciò che si spende x una passione...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...