Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

odissea xeno

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti raga 5 mesi fa montai dei kit bixeno della simoni racing canbus , che nonostante fossero canbus mi davano l'avaria purtroppo inspiegabilmente dopo aver prestato la macchina a mio padre si sono bruciati ... a parer mio ho pensato fosse stato lui perche spegne sempre i fari e i miei quando si spegnevano iniziavano ad accendersi e spegnere a strobo da soli e questo oltre a darmi fastidio mi preoccupava per un eventuale guasto che poi si e verificato ... dunque i miei dubbi sono infiniti perche per prima cosa degli alogeni non se ne parla proprio non mi trovo e e soprattutto non mi piacciono esteticamene ... tirando le somme ..

Perche quei fari quando spegnevo dall'interruttore impazzivano?

Cosa mi consigliate visto che ho paura di rimettere un altro kit xeno ?

E per ultima cosa ( giuro :D ) ho visto su www.carparts.com dei fanali interi con angel eyes cosa ne pensate ho visto che molti non ne parlano positivamente ma c'e sempre qualcuno che ti accende la speranza ahaha

Grazie a tutti un saluto :)

Modificato da Cinvi17

Inviato

Ciao a tutti raga 5 mesi fa montai dei kit bixeno della simoni racing canbus , che nonostante fossero canbus mi davano l'avaria purtroppo inspiegabilmente dopo aver prestato la macchina a mio padre si sono bruciati ... a parer mio ho pensato fosse stato lui perche spegne sempre i fari e i miei quando si spegnevano iniziavano ad accendersi e spegnere a strobo da soli e questo oltre a darmi fastidio mi preoccupava per un eventuale guasto che poi si e verificato ... dunque i miei dubbi sono infiniti perche per prima cosa degli alogeni non se ne parla proprio non mi trovo e e soprattutto non mi piacciono esteticamene ... tirando le somme ..

Perche quei fari quando spegnevo dall'interruttore impazzivano?

Cosa mi consigliate visto che ho paura di rimettere un altro kit xeno ?

E per ultima cosa ( giuro :D ) ho visto su www.carparts.com dei fanali interi con angel eyes cosa ne pensate ho visto che molti non ne parlano positivamente ma c'e sempre qualcuno che ti accende la speranza ahaha

Grazie a tutti un saluto :)

Inviato
  • Autore

Sono anche io del parere che la parabola con xeno non sia gran che ma purtroppo il lenticolare mini che dici tu costa una cifra che non posso proprio guardare ... e poi volendo mi pare che si debbano fare delle cose alla centralina o mi puoi smentire perche uno puo fare anche un sacrificio e comprare gli originali anche se sara una faticaccia ... grazie della risposta cmq :)

Inviato

se riesci a procurare due bi-xenon originali completi di centraline e lampade (vedi ebay.de o ebay.co.uk o al limite ebay.it ecc) posso farteli funzionare al 100% sulla tua mini...per info contattami in privato

Inviato

Sono anche io del parere che la parabola con xeno non sia gran che ma purtroppo il lenticolare mini che dici tu costa una cifra che non posso proprio guardare ... e poi volendo mi pare che si debbano fare delle cose alla centralina o mi puoi smentire perche uno puo fare anche un sacrificio e comprare gli originali anche se sara una faticaccia ... grazie della risposta cmq :)

Inviato
  • Autore

Vabbe raga grazie mille della disponibilitá credo che comprero i 25w ..

Ancora grazie 1000 :)

Inviato

Vabbe raga grazie mille della disponibilitá credo che comprero i 25w ..

Ancora grazie 1000 :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

I 25W li puoi avere anche con l'interno nero oltre che grigio titanio.

Sono attratto anche io, dato che gli originali a parabola non illuminano una beata minc....

Solo che comunque tra una cosa e l'altra ti partono 1000€... e soprattutto qui da me in inverno nevica e con gli xeno non vedrei più nulla, in quanto quelli non hanno i lavafari!

Uhm...

Inviato

I 25W li puoi avere anche con l'interno nero oltre che grigio titanio.

Sono attratto anche io, dato che gli originali a parabola non illuminano una beata minc....

Solo che comunque tra una cosa e l'altra ti partono 1000€... e soprattutto qui da me in inverno nevica e con gli xeno non vedrei più nulla, in quanto quelli non hanno i lavafari!

Uhm...

Inviato

Fidati che li fanno anche in versione nera!

Oltretutto li ha pure messi un utente del forum, cerca la discussione relativa!

Anche io parlo per esperienza personale: sulla mia precedente auto avevo gli xeno sui lenticolari e dopo una cinquantina di km in autostrada sotto una bella nevicata, avevo il faro completamente coperto. Fortuna che avevo i fendinebbia alogeni...

Inviato

Fidati che li fanno anche in versione nera!

Oltretutto li ha pure messi un utente del forum, cerca la discussione relativa!

Anche io parlo per esperienza personale: sulla mia precedente auto avevo gli xeno sui lenticolari e dopo una cinquantina di km in autostrada sotto una bella nevicata, avevo il faro completamente coperto. Fortuna che avevo i fendinebbia alogeni...

Inviato

Strano, magari i fari della Mini un po' scaldano. Io ero con un'altra auto...

Però il problema l'ho anche già sentito da altri con altre auto. Si potrebbe provare a sentire qui sul forum se qualcuno che abita al nord ha accusato questo problema o meno!

Inviato

Strano, magari i fari della Mini un po' scaldano. Io ero con un'altra auto...

Però il problema l'ho anche già sentito da altri con altre auto. Si potrebbe provare a sentire qui sul forum se qualcuno che abita al nord ha accusato questo problema o meno!

Inviato

In generale mi sembra assurdo rinunciare agli xeno "perché la neve ci si deposita sopra"...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.