Vai al contenuto

Predisposizione cellulare nuova countryman


craio80

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi dopo le dovute presentazioni alle quali spero di avere un caloroso benvenuto vi chiedo.:

Ho acquistato una countryman nuova e come optional ho messo navi e connected... Volevo aggiungere l optional in oggetto ma il venditore mi ha detto ke nn conveniva pk il costo di 750 euro nn valeva la pena

Per sfizio sono andato a configurare sul sito e da makkina base selezionando solo la predisposizione cellulare come optional il costo e di 750 euro come diceva lui

Ma inserendo i miei optional quindi : navi visual e connected il costo della predisposizione cellulare con tt il bracciolo e sceso a 240 euro

Vi kiedo perche'???

Forse perche negli optional fa me messi sono comprese gia cose ke sarebbero state messe con la presisposizione e quindi scalate dal prezzo dello stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto ke la makkina e stata acquistat quindi contrattuata il 31 maggio e credo di essere in tempo per eventuali aggiunte

Ma eventualmente e pox farlo dopo??

E dimenticavo ke ho anke messo il bracciolo base 190 e sempre da configuratore selezionando la predisposizione mi scala anke quelli quindi con 50 euro dovrei averlo

Ke dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo prima che il tuo ordine sia preso in carico altrimenti la vedo dura modificarlo.

Visto che i conce non fanno variazioni in assistenza post-vendita .... (o ad un prezzo non conveniente !)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...