Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentazione

Featured Replies

Inviato

Un saluto a tutti questa è la mia prima discussione, proprio ieri ho acquistato una cooper clubman D 2009 sto prendendo dimestichezza con le varie funzioni, la prima cosa che ho notato non mi funziona lo start & stop mettendo a folle ed alzando la frizione, penso che la macchina ce l'ha in dotazione visto che vicino al cambio ce il pulsante di esclusione.

Mi potreste delucidare in merito.

Rinnovo i saluti a tutti avremo modo poi di conoscerci grazie

Inviato

:post-8-1120395247:

e per la funzione start & stop sicuramente funziona... ma dipende con la velocità di risalita della frizione... io ho notato questo sulla mia... se salgo incerto allora non va se vado deciso si attiva!!

Modificato da DeMonio8392

Inviato

Un saluto a tutti questa è la mia prima discussione, proprio ieri ho acquistato una cooper clubman D 2009 sto prendendo dimestichezza con le varie funzioni, la prima cosa che ho notato non mi funziona lo start & stop mettendo a folle ed alzando la frizione, penso che la macchina ce l'ha in dotazione visto che vicino al cambio ce il pulsante di esclusione.

Mi potreste delucidare in merito.

Rinnovo i saluti a tutti avremo modo poi di conoscerci grazie

Inviato

Benvenuto! In linea di massima lo start and stop si attiva quando il motore è già alla temperatura ideale, e quando la ventilazio e non sta richiedendo troppa energia! Nel senso che ora che fa caldo, hai appena accesso la macchina e quindi il motore fa caldo, ma metti alla temperatura piu bassa, al primo semaforo la macchina non si spegne. Appena abbassi la ventilazione si spegne al prossimo stop! Ovviamente devi mettere in folle e rilasciare la frizione! :) tenendola premuta non si attiva. Altra comodità che non tutti provano: se sei in leggera discesa, arrivi al semaforo metti in folle e la macchina si spegne, se tu infili la prima senza prenere la frizione (tanto il motore è spento e quindi non imballi) puoi evitare di tenere premuto il freno, e qualora dovessi ripartire ti è sufficiente premere la frizione e partire essendo già in prima marcia! ;)

Inviato

benvenuto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.