Vai al contenuto

Mario93

Utente forum
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Mario93 ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Settembre 2014

Mario93 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Mario93

  • Compleanno 17/12/1993

Profile Information

  • Interests
    Macchine, Moto, Elettronica e Tempo Libero

Visite recenti

2.332 visite nel profilo

Obiettivi di Mario93

Newbie

Newbie (1/14)

33

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Mario93!

  2. Mario93

    Consumo

    Gli additivi é meglio lasciarli perdere!
  3. Comprali a 450 e li rivendi! ;)
  4. Ma da quanti watt sono le casse nuove? Dipende se l'autoradio é abbastanza amplificato per fartele suonare bene, no?
  5. Benvenuto! Il cane si chiama Spike ed é un carlino o un bulldog? Ahahah :)
  6. Dunque devi accendere il quadro, o la macchina, é indifferente. Poi tenere premuto per un pò di secondi (circa 10) il tastino presente sul tachimetro sopra al volante, il tastino di destra, quello che azzera i km! Lo tieni premuto fino a quando non compare una schermata con su scritto 1.0 VIN (qualcosa di simile, ora vado a memoria) , una volta arrivato lì trovi un codice che può essere alfa numerico del tipo TN 224356 o cose così. Da qui devi togliere le prime due lettere o lettera numero,i n ogni caso i primi due caratteri e fare la somma di quelli rimanenti. Otterrai un numero, tienilo a mente. Ora devi, premendo sempre quel tastino, raggiungere la voce 19, premere il pulsanti o tante volte quanto il tuo numero, tenere premuto un paio di secondi il pulsantino (così torna nel menù indietro) e da lì sfogli il menù fino ad arrivare alla voce numero 6 se non ricordo male! Comunque vai nella sezione tutorial, c'é qualche nozione!
  7. Secondo me ci stanno molto bene sulla tua!
  8. Ti indica se hai superato una velocitá pre impostata, ad esempio i 130 km/h!
  9. Scusa gatto, ma questa discussione, sulle 200 pagine in cui si estende credo che di OT ne abbia visti di migliori! Qui stiamo parlando di gommatura della nuova f56 e siamo in perfetto tema! Se poi ci siamo io e cippy che la pensiamo in un modo e tu in un altro non vuol dire che siamo OT! Lascia che siano i moderatori, eventualmente, a mettere fine a questi "OT", perché come ti ho giá detto l'altro giorno il forum serve proprio per scambiare le proprie idee!! Per inciso questo era un OT.
  10. A parte che come giustamente dici tu, sono due macchine diverse, anche per volumi! Se la MINI é universalmente conosciuta come go kart un motivo ci sará! Probabilmente con la tua sd in curva ci entri anche più forte che con la classe a! Hai maggiore potenza subito disponibile (é questo lo dici anche tu) e come confort di guida non ci sono paragoni! La classe a é più morbida! La mini ha proprio l'obiettivo di farti sentire l'asfalto perché ne premia la maneggevolezza! Io sono d'accordo sul fatto che vorrei gomme un pò più grosse, ma specialmente perché mi piacciono esteticamente! Poi ad essere sincero non ho importanti esperienze di guida su macchine con gomme più larghe avendo sempre usato prima la mia fiesta poi la mini! Ma ripeto, la carreggiata della MINI é più larga delle concorrenti, e questa permette di ridurre la dimensione della gomma senza affliggerne la tenuta! Il discorso é semplice! Se potessi mettere delle 215 su questa macchina, per avere lo stesso handling dovrei avere i perni ruota più esterni di quanto non lo siano adesso (per mantenere stesse sensazioni ma con gommatura maggiore)! ;)
  11. Ma no Gatto! Non esageriamo! ;) se si comparano le gomme ai cofani non la finiamo più! Per non consumare conviene la bici allora! Ma é risaputo che le gomme larghe in linea di principio facciano consumare un pelo di più l'auto, la rallentino in fase di accelerazione e velocitá di punta! In frenata in compenso guadagnano qualche cm! Ma nel caso della MINI in particolare, non essendoci 3 cm di differenza tra un battistrada e l'altro, le maggiori pecche le si avrebbero sui pesi e nell'handling soprattutto con i 18!
×
×
  • Crea Nuovo...