Tony83 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Salve ragazzi, volevo sottoporvi una questione: mi Sta frullato da tempo una ideuzza :D stavo pensando di sostituire la mia astra Gtc diesel da 165 cv con la piccola belva diesel di casa mini. Ho trovato su autoscout una mini cooper sd con 7000 km, full black con pelle e navi, credo di importazione, a 23500 del 10/2013. Secondo voi è un prezzo onesto?Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Salve ragazzi, volevo sottoporvi una questione: mi Sta frullato da tempo una ideuzza :D stavo pensando di sostituire la mia astra Gtc diesel da 165 cv con la piccola belva diesel di casa mini. Ho trovato su autoscout una mini cooper sd con 7000 km, full black con pelle e navi, credo di importazione, a 23500 del 10/2013. Secondo voi è un prezzo onesto? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 L'ho guidata qualche anno fa in occasione del corso Aci Vallelunga. Mi è piaciuta moltissimo. Inoltre, mantiene, nonostante il peso maggiore sull'anteriore, lo stesso feeling di guida della S :D è davvero divertente e agile. Che mi dici di una SD con 34.000 km a 20.000 euro, anch'essa full optional? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Per i consigli agli acquisti c'è una discussione apposita, ti invito a continuare su quella. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati