Albe23 Posted October 6, 2014 Report Posted October 6, 2014 Su dress your mini ho visto delle bonnet che mi piacciono veramente tanto(le shelby);il colore della carrozzeria è brg voi che mi consigliate!?!io pensavo di farle tutte(cofano e tetto)"silver" visto che ho tutte le parti cromate(compresi i cerchioni diamantati che dovrei comprare da mr wonderful)...però anche nero non mi dispiacevano:)
Albe23 Posted October 6, 2014 Report Posted October 6, 2014 O anche le sport...però il dubbio rimane comunque il colore
GattoDelleNevi Posted October 6, 2014 Report Posted October 6, 2014 Su dress your mini ho visto delle bonnet che mi piacciono veramente tanto(le shelby);il colore della carrozzeria è brg voi che mi consigliate!?!io pensavo di farle tutte(cofano e tetto)"silver" visto che ho tutte le parti cromate(compresi i cerchioni diamantati che dovrei comprare da mr wonderful)...però anche nero non mi dispiacevano:)
Albe23 Posted October 7, 2014 Report Posted October 7, 2014 Nero o nero opaco??ahahaha altro dilemma!!
GattoDelleNevi Posted October 7, 2014 Report Posted October 7, 2014 Nero o nero opaco??ahahaha altro dilemma!!
Astuto Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 @Edovard32 Ciao mi sapresti dare l'indirizzo di dove hai montato le bonnet ? grazie mille Costantino email: dmmsnc@Alice.it
CooperSuuper Posted December 17, 2014 Report Posted December 17, 2014 Si decisamente ........ Mi girano a 2000
CooperSuuper Posted December 17, 2014 Report Posted December 17, 2014 Su dress your mini ho visto delle bonnet che mi piacciono veramente tanto(le shelby);il colore della carrozzeria è brg voi che mi consigliate!?!io pensavo di farle tutte(cofano e tetto)"silver" visto che ho tutte le parti cromate(compresi i cerchioni diamantati che dovrei comprare da mr wonderful)...però anche nero non mi dispiacevano:)
CooperSuuper Posted December 17, 2014 Report Posted December 17, 2014 Le metto le laterali o no consigli ? Io sarei per il no voi che fareste ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Recommended Posts