Vai al contenuto

Aiuto montaggio faretti


GASMINI

Messaggi raccomandati

Salve a tutti..é da tanto che ho acquistato i faretti aggiuntivi ma purtroppo per mancanza di tempo solo domani potrò provare a montarli :@)

Ora...c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi a capire da dove cavolo potrei passare il cablaggio dal vano motore all'abitacolo così da avere un pulsante indipendente...

Grazzzzzzie a tutti in anticipo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gasmini, avevo anche io intenzione il prima possibile di acquistarli e montarli!

Passando al dunque, penso ti possano aiutare già i cavi passanti da sotto lo sterzo, non so quale mini tu abbia ma se "abbassi" le plastiche, non ti sarà difficile vedere da quale buco provengano tutti i fili..

Magari ti basterà semplicemente spostare una guarnizione o fare un forellino!

Attenderò anche io aggiornamenti, UP per te!! :oleeeeee:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..é da tanto che ho acquistato i faretti aggiuntivi ma purtroppo per mancanza di tempo solo domani potrò provare a montarli :@)

Ora...c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi a capire da dove cavolo potrei passare il cablaggio dal vano motore all'abitacolo così da avere un pulsante indipendente...

Grazzzzzzie a tutti in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

buompi..grazzzzie morto :@)

Speravo che qualcuno del forum avendoli già montati potesse passarmi qualche informazione..

Io ho una r56

wwleone..avevo già buttato l'occhio sul tutorial di matte ma é riferito alla r53 che cambia un pochino e io non sono proprio un elettrauto :@(

Ma cmq per la mia piccolina rischierò é smonterò il copri piantone...

Spero già domani di poter pubblicare le foto del mio tentativo n* 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Certo..finito e ti dirò..é venuto perfetto.sai quando ho deciso dio tare i faretti mi sono prima informati sui vari forum quindi ho acquistato relè fusibile ecc ecc..credimi con i soli due faretti e un cavo collegato ai fari ho fatto tutto.

L'unica cosa non riesco dal cell a postare una foto

:@(

Cmq grazie a tutti i consigli e i tutorial sono sempre preziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...