Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Computer di bordo mini one d

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Ho appena preso una mini one d 90 cavalli di fine 2012. L' auto arriva da Belgio.

Non riesco a far funzionare il computer di bordo, ovvero mi da solo ora, km effettuati e temperatura esterna.

Come faccio ad attivare le varie funzioni come consumi, autonomia ecc in modo definitivo?

Inviato

Ciao a tutti,

Ho appena preso una mini one d 90 cavalli di fine 2012. L' auto arriva da Belgio.

Non riesco a far funzionare il computer di bordo, ovvero mi da solo ora, km effettuati e temperatura esterna.

Come faccio ad attivare le varie funzioni come consumi, autonomia ecc in modo definitivo?

Inviato

comunque altre informazioni come consumo medio, autonomia ecc...puoi vederla dal menu nascosto..

Inviato

quoto il computer non è di serie quindi presumo semplicemente tu non lo hai

Inviato
  • Autore

Grazie mille per le risposte,

In effetti non ho i comandi al volante.

Ma quindi in concessionario è possibile farlo attivare in modo definitivo?

Inviato

Grazie mille per le risposte,

In effetti non ho i comandi al volante.

Ma quindi in concessionario è possibile farlo attivare in modo definitivo?

Inviato

Per favore non diciamo cavolate, il cdb e i comandi al volente non centrano una mazza.

Semplicemente non è attivato. Basta che vai in bmw o ti rivolgi a dressyourmini e lo attivi.

PS: come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inviato

Per favore non diciamo cavolate, il cdb e i comandi al volente non centrano una mazza.

Semplicemente non è attivato. Basta che vai in bmw o ti rivolgi a dressyourmini e lo attivi.

PS: come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inviato

cavolata? quando ho acquistato la macchina mi è stato detto questo

E ti hanno detto una cavolata. CDB e comandi al volante sono 2 cose distinte, una non implica l'altra. L'unica cosa in comune che posso trovargli è che erano entrambe nel pacchetto mandarin.

Inviato

E ti hanno detto una cavolata. CDB e comandi al volante sono 2 cose distinte, una non implica l'altra. L'unica cosa in comune che posso trovargli è che erano entrambe nel pacchetto mandarin.

Inviato

Ma e quanto costerebbe il Cdb da solo?

Inviato

Ma e quanto costerebbe il Cdb da solo?

Mi pare era sui 180/280€ (non ricordo di preciso) da fabbrica. Comunque basta che ti vai a configurare una clubman, cabrio, coupè e lo vedi.

In bmw se sono onesti ti chiedono la stessa cifra se non meno.

Inviato

Mi pare era sui 180/280€ (non ricordo di preciso) da fabbrica. Comunque basta che ti vai a configurare una clubman, cabrio, coupè e lo vedi.

In bmw se sono onesti ti chiedono la stessa cifra se non meno.

Inviato

cioè a momenti è una delle poche cose di cui conviene il post montaggio?

No. Anche perchè per molti conce non è fattibile. Se sono onesti ti fanno pagare i prezzo di listino da nuovo, senò ti sparano cifre folli. Alla fine è solo entrare nel sistema e attivarlo.

Inviato

No. Anche perchè per molti conce non è fattibile. Se sono onesti ti fanno pagare i prezzo di listino da nuovo, senò ti sparano cifre folli. Alla fine è solo entrare nel sistema e attivarlo.

Inviato

infatti immaginavo fosse un lavoro niente...ma è fattibile fai da te?

Forse si, ma non mi metterei mai a toccare dentro l'elettronica senza avere un minimo di conoscenza. A fare danni ci si mette un attimo.

Inviato

Forse si, ma non mi metterei mai a toccare dentro l'elettronica senza avere un minimo di conoscenza. A fare danni ci si mette un attimo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.