Vai al contenuto

illuminazione targa fendi posizioni e interni


jbj

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come ti hanno già detto il migliore è Luciano di lightS4speed

Posizioni: T10

Fendinebbia: H8

Targa: Siluri C5W 37 mm

Plafoniere interna: T10 (senza pacchetto luci)

Cassetto portaoggetti: Siluro C5W più piccolo della targa, non ricordo quanto.

Comunque lui ti dirà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No non le prendo da amazon. Era solo una foto per far vedere il tipo di lampada, le prenderò da un negozio della mia zona. Comunque sicuro siano da 37? Poiché almeno visivamente, sembrano piccole. Io addirittura le volevo prendere da circa 40 ( non ricordo bene la misura della confezione)....

Inoltre Mi ricordo che se sono più piccole c'è qualche problema....io avevo piegato le alette per farle toccare

Modificato da Mito Evo
Link al commento
Condividi su altri siti

No non le prendo da amazon. Era solo una foto per far vedere il tipo di lampada, le prenderò da un negozio della mia zona. Comunque sicuro siano da 37? Poiché almeno visivamente, sembrano piccole. Io addirittura le volevo prendere da circa 40 ( non ricordo bene la misura della confezione)....

Inoltre Mi ricordo che se sono più piccole c'è qualche problema....io avevo piegato le alette per farle toccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione tu...

Anche nella Mini R53 sono da 36...

Sono andato a comprarle da 40 (circa).. e sono troppo lunghe..(Non le avevo misurate poichè a memoria, vedendole da 36 sembravano corte) :(

Anche piegando le alette non ce la faccio a farle entrare...

Le dovrò ricomprare... Uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma ci vado sempre delicato...cioè le piego ma poco poco...

Vabbè comprerò quelle da 36...tanto immaginavo che i portalampade tra R53 e R60 fossero uguali (cosi come le maniglie esterne)...però chissà perchè mi sembravano fossero più lunghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...