Vai al contenuto

programmazione centralina


AlbyPaolini

Messaggi raccomandati

salve ragazzi desidererei sapere un informazione...

io ho una mini jcw 2011 con mini visual boost ingresso av-in e usb con display per visualizzare video etc etc.. la mia mini ha il mini connected, il navigatore , bluethoot...

questa mattina ho smontato la radio per montare il cavo che permette di visualizzare i video in movimento...

una volta rimontato è successa una cosa strana nello schermo della mia mini.

praticamente la lingua è in tedesco e nn è possibile cambiarla, sulle impostazioni non posso cambiare nulla ....

prima avevo la voce mini connected ora ce piu, manca pure la voce navigatore e telefono. in oltre se io collego l'iphone al cavo y alla presa av-in usb non mi legge proprio l'iphone manco le penne usb. in oltre ho notato che quando mettevo la retromarcia prima compariva nel monitor i disegno della macchina.. ora nn ce piu manco quello...

allora mi chiedo ma che cavolo sarà succeso?

la mia paura è che bisogna riprogrammare la centralina...ma la mia auto essendo rimappata ho paura che mi resettino tutto.. non è possibile riprogrammare solo la centralina radio?

oppure meglio ancora fare un rispristino delle mie impostazioni originali?

non riesco proprio a capire che cosa sia successo... vi allego qui di seguito il link del modulo che ho acquistato :

http://www.car-interface.com/vendita/it/interfacce-sblocco-video/469-mini-interfaccia-sblocco-video-in-movimento-per-sistemi-cic-professional.html

ora il modulo l'ho staccato e ho rimontato tutto come era prima ma la cosa nn cambia.. madonna mia... sn esasperato ,....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi , ho ritirato la mini dalla concessionaria portata in riparazione ebbene non nn hanno risolto in problema diciamo. mi hanno detto che si è bruciata la console dove legge i cd quindi il visual boost, ora volevo chiedere una cosa a voi che ne sapete molto piu di me, io sostituendo la console ( il lettore cd visual boost) deve essere riprogrammato? per riprogrammarlo devono riprogrammare anche la centralina motore? perche come dice prima la centralina motore è modificata porca peppa..... non volevo me la azzerassero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il tuo errore è molto strano,a meno che nella fase smontaggio/rimontaggio sia andato storto qualcosa....per la centralina motore non ti preoccupare...non c'entra assolutamente nulla con le centraline servizi che leggono e scrivono in diagnosi...e pure se fosse chiama prima il tuo mappatore e chiedigli se ha salvato il tuo file centralina e se potesse ricaricartelo se lo cancellassero in bmw (cosa molto improbabile)....oppure vai in una officina di preparazione auto e spiegagli la tua preoccupazione...cosi te ti leggono la centralina motore e se la salvano...e se torni da loro te la riscrivono....max 50 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...