Vai al contenuto

Ciamciamm

Utente forum
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Ciamciamm ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Gennaio 2018

Ciamciamm ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    Mini countryman cooper D all4 1.6 map+deFap

Visite recenti

1.207 visite nel profilo

Obiettivi di Ciamciamm

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Continuo questo post per altre info, forse qualche illuminato delle codifiche puo aiutarmi, ho montunella mia MINI r60 un visual boost del 2012 con bluetooth integrato, posso strimmare musica senza combox? mi aiutate a montare/trovare un mic per parlare con il bluetooth?
  2. Salve a tutti, dopo tempo torno qui a scrivervi per consigli. ho appena installato un MINI visual boost nella mia countryman, a primo impatto tutto funzionante, anche il bluetooth, ovviamente non avendo il mic non riescono a sentirmi in chiamata. ad ogni moto volevo provare a codificare alcune opzioni e per errore ho selezionato la voce sg_reset, e tutto ad un tratto scompare la voce telefone e mi compare la voce navigazione, oltretutto mi scompare anche la voce usb. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per ripristinarlo come in origine?
  3. Ciao ragazzi seguo in quanto mi è capitato e non trovo la soluzione
  4. Ciamciamm

    codificare

    ciao grazie per la risposta, sono in grado di utilizzare la maggior parte dei programmi, non uso app e roba varia, solo dis e sss non ho mai utilizzato.
  5. Ciamciamm

    codificare

    ciao raga, sto provando a fare una diagnosi ad una mini r50, ma non riesco a connettermi con nessun programma, puo essere che il cavo nn sia compatibile? premetto che con r60 ed altri veicoli riesco tranquillamente.
  6. Ho semplicemente generalizzato... lo so che in bmw vendono la pulsantiera, era x nn comprarla che ho chiesto che tastino avrei potuto utilizzare
  7. Non ho puntato alcun dito..bha.. ad ogni modo non sono qui a rispondere a questioni inutili. volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un tasto da poter utilizzare, dato che non posso spostare il tasto della trazione e non dispongo di una pulsantiera dotata di tasto sport. grazie a chi risponderà. saluti a te fenomeno.
  8. Spiace anche a me, ma non posso mutare il pensiero, dato che un “forum” per giunta con sessione fai da te, viene strumentalizzato ed utilizzato per pura pubblicità a scopo di lucro. resto comunque a disposizione di chiunque abbia bisogno.
  9. La differenza sta nel fatto che su altri forum si condividono informazione schemi e quant’altro senza nessun problema, qui invece trovo difficile anche reperire info su un semplice connettore, forse ho capito il problema sono sempre gli euro, in ogni caso la maggior parte di utenti che si sparano pose sul saper fare, li ho beccati su forum americani a fare domande su informazioni che poi non condividono nei forum italiani, Megamini è un forum dedito alle mini ciò nonostante riesco a reperire più info su bmwpassion che qui. che delusione....
  10. Questo forum è strano.
  11. Non parlo di tempo ne tanto meno di pretese, dico solo che qui sembra che si facciano le cose di nascosto.
  12. Scusate tanto se rompo, penso un forum sia fatto per condividere informazioni con altri utenti, consigliare e quant’altro, è possibile che solo su questo forum non funzioni così?
  13. Io ho aggiunto gia i codici all vo e codificato il tutto, vorrei capire solo se fattibile spostare sul tasto dsc/traction x la mia. @Pippomaccacco
  14. Ciao leone grazie per la risposta, io volevo optare per la soluzione utilizzo tasto dsc. pensi sia fattibile?
×
×
  • Crea Nuovo...