Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Centralina r53 Rest

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, mi stava passando per la testa di fare la centralina alla mia cooper S R53 16v, del 2004. Qualcuno di voi l'ha fatta? Cosa ne salta fuori?

Inviato

Ci sono tantissime discussioni che parlano di mappe, usiamo il tasto cerca.

Inoltre come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie.

Inviato
  • Autore

Ci sono tantissime discussioni che parlano di mappe, usiamo il tasto cerca. Inoltre come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie.

Inviato

Effettivamente hai ragione, per r53 non esiste una vera e propria discussione sulle mappe. Ce ne sono tante isolate che sono partite da altro.

Comunque di sola mappa su r53 non salta fuori molto.

Inviato

Io stò pensando di far mappare la mia r53 jcw..

Presumo che cambi completamente

Inviato

se è per questo anche un intercooler maggiorato, un airbox e uno scarico completo!!!

Inviato

se è per questo anche un intercooler maggiorato, un airbox e uno scarico completo!!!

Inviato

se inserisci un -17 non puoi non montare l'intercooler, altrimenti scaldi troppo....e non ottineni granchè in termini di benefici

• 2 settimane dopo...
Inviato

mi intrometto nella discussione perché sono interessato anche io.....anche io possiedo una mini cooper s anno 03, gli ho apportato le seguenti modifiche :filtro aria bmc(anche se non lo vedo ottimale),candele,puleggia -15 alta,collettori 4-2-1 janspeed,cat 200 celle brain, scarico diretto con montaggio valvola apexi...manca rimappatura centralina e poi chiedo a voi più esperti devo apportarci qlc altra cosa?...e possibile mettere la centralina della rest? qualcuno sa dove posso trovarla eventualmente con relativo motore se serve vicino?

• 3 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.