Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio sedile anteriore guidatore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare il telaio del mio sedile perché in sostanza il mio non si alza più, ovvero la leva sulla parte sx del sedile non lo fa ne alzare ne scendere. Sono onesto, non ho provato neanche a vedere se è possibile ripararlo smontandolo, però avendo trovato un telaio di un sedile vorrei capire se posso mettere la mia gommapiuma e le mie fodere nel nuovo telaio o dovrei portarlo dal tappezziere spendendoci poi un occhio della testa, perché se così fosse me lo tengo così tanto ci sto bene uguale.

Se qualcuno ha già avuto un esperienza simile e mi può aiutare gli e ne sarei grato

Inviato

Puoi montarci tranquillamente le tue fodere e imbottiture. E' necessario un minimo di manualità per staccare tutte le parti in plastica dal sedile, scollegare airbag e pretensionatori con relativi cablaggi e le fodere dal telaio. Ma niente di impossibile.

La leva di regolazione è bloccata o si muove? Smonta prima il tuo e guarda sotto se si è staccato qualcosa. Non dimenticare di scollegare la batteria e di attendere qualche minuto prima di staccare gli spinotti sotto al sedile.

Inviato
  • Autore

Puoi montarci tranquillamente le tue fodere e imbottiture. E' necessario un minimo di manualità per staccare tutte le parti in plastica dal sedile, scollegare airbag e pretensionatori con relativi cablaggi e le fodere dal telaio. Ma niente di impossibile.

La leva di regolazione è bloccata o si muove? Smonta prima il tuo e guarda sotto se si è staccato qualcosa. Non dimenticare di scollegare la batteria e di attendere qualche minuto prima di staccare gli spinotti sotto al sedile.

Inviato
  • Autore

Ragazzi che voi sappiate, è possibile invertire il sedile guida con il sedile passeggero?

Inviato
  • Autore

Si c'è, grazie mille lo stesso cippy

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.