Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia Motore

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

Ho messo alla mia cooper s del 2013 l'aspirazione diretta dell?alta performance.. Il problema è che nella sostitzione del tubo filtro originale ho duvuto togliere la spia del debimetro e adesso mi da l'errore e rimane la spia motore accesa!

Sapreste dirmi come faccio a toglierla? Ho la presa OBD ci si può riuscire con quella?

Grazie :)

Inviato

Che significa che hai la presa OBD? Se hai l'elm 327 potresti riuscirci con uno strumento sciocco come il Torque, altrimenti ti ci vuole una diagnosi.

Inviato

Il problema è che nella sostitzione del tubo filtro originale ho duvuto togliere la spia del debimetro e adesso mi da l'errore e rimane la spia motore accesa!

)

Inviato
  • Autore

Si ma mi ha detto il meccanico che non serve! Nel senso l'ha staccata perché nel filtro non c'è la presa! Comunque si ho la elm 327 si può togliere?

Inviato

No aspetta allora... se hai staccato definitivamente il debimetro non puoi togliere l'errore. Io avevo capito che lo avessi staccato temporaneamente per sostituire il tubo e poi riattaccato.

Inviato

Ma sei sicuro della utilità di questo "up"?

Hai provato la mini?

Se va come le LCI con airbox delle step1 n14 (cioè con filtro a cono ma senza debimetro in uscita dell'airbox) dovrebbe andare "maluccio"

Modificato da clabat

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.