Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

arrivata la mini e già riconsegnata...

Featured Replies

Inviato

(spero di avere beccato la sezione giusta...)

Ciao a tutti, venerdì era arrivata (finalmente) la mia nuova mini one white pepper,

dopo quasi 2 mesi di ritardo rispetto a quanto mi era stato detto dal concessionario...

Felice come un puccio la ritiro e mi catapulto dal gommista per far montare i mitici

star bullet che aspettavano già da tempo di andare su strada.

Ritiro la mini fiammante anche dal gommista (una figata) e faccio un giretto con un mio

amico, ma che succede?!?!? mentre sono ad un incrocio la macchina di botto si spegne!

Si spegne di botto tutto il quadro come se andasse via la corrente!

Bho, ho detto: "Magari è un caso..." passano 5 minuti e di nuovo si spegne allo stesso modo...

nel giro di 20 minuti si spegnerà altre 3 volte (per un totale di 5 volte... e una mentre andavo

a 70km/h, quindi pericolosissimo). In tutto ciò, si somma anche un altro difetto (credo sia

un difetto...) e cioè che dopo pochissimo mi si accende la ventola del motore...

Incaxxato nero, vado la mattina successiva dal concessionario che mi fa chiamare il servizio

assistenza mini (mini care credo si chiami), una lentezza incredibile di servizio, ho chiamato

verso le 9.15, una volta mi facevano attendere, l'altra cadeva la linea mentre mi dicevano di attendere, l'altra mi dicevano che mi avrebbero subito richiamato, fatto 'sta che se il concessionario non richiamava quelli non si facevano vivi... e infatti la questione si è "risolta" verso le 12

quando mi hanno dato un "bel pandino fiat" come sostitutiva e mi hanno detto che portano la

macchina dall'officina più vicina a me (a 60 km...)

Ora sto aspettando news... spero davvero non sia qualcosa di grave, ad esempio alla centralina,

ma solo qualche contatto, ad esempio alla chiave elettronica...

voi che dite?!!? avete mai sentito di problemi del genere?!?!

:new_02:

:post-8-1120395154:

Modificato da brunetto

Inviato
(spero di avere beccato la sezione giusta...)

Ciao a tutti, venerdì era arrivata (finalmente) la mia nuova mini one white pepper,

dopo quasi 2 mesi di ritardo rispetto a quanto mi era stato detto dal concessionario...

Felice come un puccio la ritiro e mi catapulto dal gommista per far montare i mitici

star bullet che aspettavano già da tempo di andare su strada.

Ritiro la mini fiammante anche dal gommista (una figata) e faccio un giretto con un mio

amico, ma che succede?!?!? mentre sono ad un incrocio la macchina di botto si spegne!

Si spegne di botto tutto il quadro come se andasse via la corrente!

Bho, ho detto: "Magari è un caso..." passano 5 minuti e di nuovo si spegne allo stesso modo...

nel giro di 20 minuti si spegnerà altre 3 volte (per un totale di 5 volte... e una mentre andavo

a 70km/h, quindi pericolosissimo). In tutto ciò, si somma anche un altro difetto (credo sia

un difetto...) e cioè che dopo pochissimo mi si accende la ventola del motore...

Incaxxato nero, vado la mattina successiva dal concessionario che mi fa chiamare il servizio

assistenza mini (mini care credo si chiami), una lentezza incredibile di servizio, ho chiamato

verso le 9.15, una volta mi facevano attendere, l'altra cadeva la linea mentre mi dicevano di attendere, l'altra mi dicevano che mi avrebbero subito richiamato, fatto 'sta che se il concessionario non richiamava quelli non si facevano vivi... e infatti la questione si è "risolta" verso le 12

quando mi hanno dato un "bel pandino fiat" come sostitutiva e mi hanno detto che portano la

macchina dall'officina più vicina a me (a 60 km...)

Ora sto aspettando news... spero davvero non sia qualcosa di grave, ad esempio alla centralina,

ma solo qualche contatto, ad esempio alla chiave elettronica...

voi che dite?!!? avete mai sentito di problemi del genere?!?!

:new_02:

:post-8-1120395154:

Inviato

Che sfigaa!

Speriamo che sia una cosa da niente e che magari non ti hanno dato una macchina difettata... :new_12:

Inviato

mi ha appena chiamato il meccanico della concessionaria,

mi ha detto che ha trovato un cavo allentato ed era quello a

creare il problema!!!!! speriamo bene...

per la ventola mi ha detto anche lui la stessa cosa, ovvero che

è il clima a farla partire!

vi tengo informati cmq, ha detto che probabilmente me la riconsegnano

già oggi tardo pome!

Inviato

raga, tutto ok, era solo un cavetto e ora ho già la minella nel box! :yahoo:

domani posto le foto!!!!

grazie a tutti per le risposte

ciauuuuuu

Inviato

mazza che sculoo....

ora falla stare su di giriiiiiiiiiiiii :new_03::new_03::new_03::new_03::new_03:

Inviato

ho azzeccato :new_01:

Inviato

io lo dico sempre... se succedesse a me non sarei responsabile delle mie azioni!!!!!!!!!!! :new_16::new_12:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.