Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiusura automatica??

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, ho una Mini Cooper s Roadster, ho selezionato la chiusura automatica (non quella dopo la partenza) quella che teoricamente dovrebbe chiuderti la macchina quando esci e se ti dimentichi di chiuderla con il telecomando.. Però noto che se spengo e scendo non la chiude automaticamente nemmeno dopo 10 minuti, invece se spengo esco e la chiudo con il telecomando e poi la riapro subito me la chiude successivamente automaticamente.. E' normale? cioè a cosa serve se è fatto veramente con questa "mentalità"? Grazie

Inviato

Sì (se ho capito) è normale.

Se non apri lo sportello (dopo la 2ª chiusura) te la richiude autonomamente e reinserisce anche l'allarme.

Mentre non lo fa la 1ª volta. C'era nel forum un altro 3D che parlava di questa situazione e veniva riferito che c'era un motivo (di sicurezza).

Inviato

Esatto... che succederebbe se lasciassi le chiavi sul sedile e dopo 10 minuti ritrovi l'auto chiusa? Non esiste auto che si chiuda da sola ragazzi.

Inviato

Ma lamia non ha qst funzione.... O forse non ho capito: auto chiusa, la apro col telecomando, portiera rimane chiusa, e si dovrebbe richiudere da sola, giusto? La mia non si richiude... Xke?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.