Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Display Mini Countryman

Featured Replies

Inviato

Ho sostituito la batteria della mia mini e le funzioni del display sono cambiate. Non mi compare più l'indicazione di marce, non funziona più lo start & stop. Cosa mi consigliate di fare????

Inviato

Ho sostituito la batteria della mia mini e le funzioni del display sono cambiate. Non mi compare più l'indicazione di marce, non funziona più lo start & stop. Cosa mi consigliate di fare????

Inviato

OT - Io lo start stop ... a prescindere ... lo stacco subito dopo che ho messo in moto.

Parlando con meccanici vari ed appassionati sono loro stessi a dirti che è una cagata necessaria però per omologare dei consumi che nel mondo reale non esistono.

Ogni spenimento/avviamento "sollecita" talune parti della vettura che si consumano di più. La batteria di un'auto con questo sistema costa di più (probabilmente sarà maggiorata?).. In caso di sinistro stradale si rischia di rimanere bloccati ... anche al corsi ACI SARA a Vallelunga gli istruttori lo "bollavano" come una cavolata.

E' utile SOLO per consumare qlcs in meno in termini di carburante.

Inviato
  • Autore

una volta premuto deve spuntare scritto qualke cosa???

Inviato
  • Autore

Premo il tastino sul devioluci ma non mi spunta l'indice torre di cambio marcia. Potete indicarmi passo passo come fare????

Inviato

Vai sui km parziali e poi tieni premuto il pulsante... Se non ricordo male dovrebbe essere così.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.