Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Antifurto

Featured Replies

Inviato

scusatemi ragazzi.. sapete se sulla mini one pacchetto salt modello 2007 che mi arriva a settembre c'è su l'antifurto??

Inviato

Non ci dovrebbe essere...ma non vorrei dire una scemenza...

Inviato

Il volumetrico mi sembra sia optional con qualsiasi pacchetto... ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

si, il volumetrico è optional per tutti i pacchetti.

Io ho ordinato la Cooper D Chili e ho messo il volumetrico a parte (330€).

L'immobilizer è su tutte.

a presto

Stefanino

:A-team:

Modificato da stefanino

Inviato

optional!!!! 330 più 80 di seconda chiave..........

Inviato

il volumetrico è un optional...io l'ho montato xchè ne vale la pena spendere 330 euro x la sicurezza della mia piccola... :new_03:

Inviato
il volumetrico è un optional...io l'ho montato xchè ne vale la pena spendere 330 euro x la sicurezza della mia piccola... :new_03:

Inviato

salve raga ma sapete come si fa a distinguere se c'è il volumetrico oppure no??????????

Ah un'altra cosa.....(ma sto volumetrico che fa)??????cosa cambia da quello normale????

Inviato
salve raga ma sapete come si fa a distinguere se c'è il volumetrico oppure no??????????

• 3 settimane dopo...
Inviato
Scusate ma non è possibile poi montarlo successivamente  vero?

Inviato

Ciao a tutti.

La'ltro giorno, volevo sentire l'allareme acustico della mia "mucca" per poter riconoscere la sirena nel caso la sentissi suonare.

Ho provato ad agitarla, niente.

Ho provato a dare colpi, niente.

Mi sono chiuso dentro, neiente.

Ho chiamato al BMW e poi ieri sono andato li.

Alla fine dopo varie prove mi hanno riprogrammato la centralina dell'antifurto perchè non tutte le funzioni erano attive.

Praticamente l'allarme della mini, che è lo stesso che montano sulle BMW funziona così (fonte capo tecnico officina BMW):

- Non è sufficiente un colpo forte alla vettura per farlo suonare

- La funzione "panico" (cioè premere per più di 2 sec. il pulzante di apertura baule) non è attiva.

- Non è sufficioente fare oscillare la vettura per farla suonare.

- Suona se viene sollevata per traino o furto ruote.

- Il volumetrico interno fa suonare la sirena se viene rotto un vetro o aperte portiere, baule.

altro non me lo ricordo.

a presto

Stefano

Inviato

Io sono riuscito incredibilmente a farla suonare lasciando un finestrino aperto e mettendo dentro un braccio....forse avendo il volumetrico non è poi così incredibile però....poi ho messo il satellitare....ma questo è un altro discorso e può essere interessante anche per i costi assicurativi che si abbassano montandolo e, soprattutto, è sicuro, perchè per rubartela senza essere beccati devono usare un camion schermato. Certo l'installazione ha i suoi costi, ma funziona! Ce ne sono di vari modelli e costi....Io ho un Viasat e mi trovo bene...insomma più volte ha funzionato a dovere. Li sconsiglio se avete dei genitori non proprio avvezzi alla tecnologia...mia madre è rimasta bloccata con una Classe C dotata di Amisat solo per aver aperto prima il baule delle porte e se non hai la password rimani dove sei....forse sto andando OT, ma forse il satellitare a qualcuno interessa...basta così :mifune:

Ciao

Vam

• 1 mese dopo...
Inviato

Inviato

Inviato

ops un elettrauto che monta antifurti non steri

Inviato

Fermi fermi, qui si sta facendo molta confusione......allora:

VOLUMETRICO/ALLARME DI SERIE = bisogna guardare sul cielino/imperiale tra le luci interne e il vetro post, se è presente uno scatolino con delle fessure allora quello è il volumetrico di serie. Idem per l'allarme, se all'estremità della leva del tergicristallo è presente una cupolina rossa, quello è il led dell'allarme di serie. Per allarme di serie intendo l'allarme montato dalla BMW in linea di montaggio.

VOLUMETRICO/ALLARME MONTATO DALLA CONCESSIONARIA BMW = led rosso standard posizionato sul cruscotto o vicino alla regolazione degi specchietti e sensori alla base dei montanti. L'allarme montato dal conce è come l'allarme che fate montare post vendita dal vostro elettrauto, tutto qui!!!

Inviato

io il led ce l'ho non sulla asticella dei fari bensi sul contagiri proprio sopra..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.