Vai al contenuto

Trasformazione a Jcw tramite Bmw solo per Centralina


JuRicky

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, dopo aver montato AirBox Jcw, Scarico Jcw, Freni Jcw vorrei avere una rimappatura ORIGINALE Jcw con tanto di omologazione su libretto e numero seriale del software installato... Si può fare in qualche modo per averlo? Perchè so che in Mini o lo fai tutto completto il kit o nulla... Qualcuno ci è riuscito o sa come si può fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, dopo aver montato AirBox Jcw, Scarico Jcw, Freni Jcw vorrei avere una rimappatura ORIGINALE Jcw con tanto di omologazione su libretto e numero seriale del software installato... Si può fare in qualche modo per averlo? Perchè so che in Mini o lo fai tutto completto il kit o nulla... Qualcuno ci è riuscito o sa come si può fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho letto che il kit non è vendibile separatamente........ solo mi chiedo possibile che se uno ha montato tutti i pezzi originali non può avere l omologazione pagando il software e quello che sia??? Siccome so che da concessionaria a concessionaria si lavora in modo identico ma ci si può imbattere in un meccanico "di cuore", vorrei trovarne 1 che mi aiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...