Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compatibilità Cerchi da R56 su R53 e viceversa

Featured Replies

Inviato

Gli R90 sono stupendi. In primis la mia idea erano quelli. Ma vedendo in giro non ne ho trovati molti usati e a prezzi per me accettabili.

Conoscete qualcuno che lo da via?

Magari anche non originali, repliche..

Grazie

• Risposte 57
  • Visite 19,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

C'è un ragazzo qui sul forum che li vende dai un'occhiata al mercatino!

Inviato

Vado subito, grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Non è che la macchina va di meno...è che all aumentare del raggio si allungano i rapporti...consuma di più perchè il battistrada maggiore esercita un attrito maggiore sull'asfalto. Comunque di tutti i cerchi da 17 che esistono i supernova forse sono i più pesanti, esteticamente vanno bene solo sulle r50-2-3 e oltretutto un cerchio da 17 su una one a mio avviso è come chi come me ha la cooper che però mette il kit aereo: un vorrei ma non posso ma è solo la mia opinione, io andrei massimo di 16...

Inviato

e oltretutto un cerchio da 17 su una one a mio avviso è come chi come me ha la cooper che però mette il kit aereo: un vorrei ma non posso ma è solo la mia opinione, io andrei massimo di 16...

Inviato

Non sono per nulla d'accordo... E se ti fai un giro nel forum ti renderai conto che non è così...

Lo scarico centrale e il cofano con la presa d'aria magari sono un "voglio ma non posso"... Ma aero kit e 17 assolutamente no, anche perchè possono essere montati sul qualsiasi mini dal concessionario.

Inviato

ci credo...pur di vendere...poi sai credo che ognuno abbia la propria idea di mini no? io ad esempio sono per l'originalità a costo di una resa estetica minore...

Inviato

Girando su qualche sito ho trovato dei 16" che mi piacciono molto, i "Borbet BS4", che ne dite voi?

Grazie mille.

Inviato

Girando su qualche sito ho trovato dei 16" che mi piacciono molto, i "Borbet BS4", che ne dite voi?

Grazie mille.

Inviato

guarda i cerchi della MG ZR, stano bene sulla mini, sono in 16. Questa e la macchina di un ragazzo di un altro foro.

post-6644-0-27442900-1417331305_thumb.jp

post-6644-0-27442900-1417331305_thumb.jp

Modificato da Pino

Inviato

dipende secondo me, con un astro black sono ok già con un rosso no...

Inviato

Si questo ovvio, è una frase che ripeto in ogni thread: "de gustibus non disputandum est"

Ma infatti non ho iscritto "no, non è così" ho scritto "non sono per nulla d'accordo".

a ognuno il suo andre, le idee vanno rispettate ;)

l'importante è che si sia appassionati di mini :)

comunque a me piacciono i cerchi della Mg postati…ma anche di disegni mini carini ce ne sono un sacco! anche il disegno dei Flame è molto bello!

Inviato

ma chi è che ha avuto st'idea dei 16 della mg? sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! sembrano identici agli r112!!!! ci sto seriamente pensando!!!!!

Inviato

Quelli che avevo visto io erano "Borbet bs4" che come disegno sono uguali ai works challenge r112, solo 16...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

La mia mini è color panna quindi li farei neri lucidi.

Inviato

Penso prenderò i "borbet" e li farò fare subito neri lucidi

Inviato

Secondo me se proprio li devi cambiare vai di 17..

Inviato

Secondo me se proprio li devi cambiare vai di 17..

Inviato

io continuo a dire 16 e di un colore normale, al massimo bianchi, ste cose strane tipo cerchio nero, blu, viola, verde, arancio, cromato, nero componibile con il cromato ecc lasciale ai tamarri :)

ps: guarda qua, ci sono sia da 15 sia da 16 e esistono anche i 17 http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=runWheelSearch&showRear=no&filterSize=&filterFinish=&filterSpecial=&filterNew=&filterBrand=All&filterWeight=&initialPartNumber=BS4706451004BS&autoMake=Scion&autoModel=iQ&autoYear=2012&autoModClar=&affiliate=HK8&bPostID=post-id-9c7a032b-f999-4c38-8788-9c70cb9303d0

Modificato da CooperSuuper

Inviato

io continuo a dire 16 e di un colore normale, al massimo bianchi, ste cose strane tipo cerchio nero, blu, viola, verde, arancio, cromato, nero componibile con il cromato ecc lasciale ai tamarri :)

ps: guarda qua, ci sono sia da 15 sia da 16 e esistono anche i 17 http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=runWheelSearch&showRear=no&filterSize=&filterFinish=&filterSpecial=&filterNew=&filterBrand=All&filterWeight=&initialPartNumber=BS4706451004BS&autoMake=Scion&autoModel=iQ&autoYear=2012&autoModClar=&affiliate=HK8&bPostID=post-id-9c7a032b-f999-4c38-8788-9c70cb9303d0

Inviato

Tu hai dei gusti veramente strani...

Cerchio nero o scomponibile non è tamarro... Anche perchè alcuni cerchi originali mini sono neri e scomponibili 8 ad esempio gli r90.

Inviato

Se il cerchio nero è tamarro, siamo a posto.

Inviato

riguardo gli r90: anni fa facevano le total white posteriori per le r50, dimmi che erano raffinate e in accordo con lo spirito mini.

La mini è una scelta per chi ama il vintage, ci sono moltissime alternative molto più moderne per certi modi di vedere il mezzo tipo le audi a3 con il 1.6 tdi e l'estetica s3 o le punto degli anni 90 sporting o gt per essere tuningzate :) Ad ogni modo preferirei evitare di aprire dibattiti in merito perchè 1) saremmo off topic 2) i toni finirebbero inevitabilmente per scaldarsi essendo che percepiamo la mini in maniera diametralmente opposta e non credo che l autore del topic abbia bisogno delle nostre scaramucce non trovi? :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.