Vai al contenuto

Finali scarico


manuel86

Messaggi raccomandati

Ho montato i finalini step 1 una decina di giorni fa e lo ho dovuti saldare! Sennò non l'avrei detto! Comunque è risaputa questa cosa, i diametri del tubo sono diversi e nello scarico s r56 c'è una specie di mezzaluna nella parte bassa per collegare la vite al tubo di scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah questo non lo sapevo... A me pareva avessero detto che gli step1 li avviti come gli originali...

Comunque io sottolineavo la differenza tra la Countryman in cui non puoi rimuovere i finalini se non tagliandoli e la r56 in cui invece possono essere rimossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono possessore di una R50 pre-restayling, proprio sta sera un mio amico mi ha regalato un terminale di scarico (esclusivamente il finalino estetico) e mi ha detto che per il montaggio è sufficiente calzarlo nel terminale stock e chiudere le viti. Io ho provato poco fa ma il primo problema è stato che il terminale nuovo non entra in quello di serie, al che provo a smontarlo ma mettendo la macchina sul crick per essere più comodo mi accorgo che è saldato quindi la soluzione è tagliere e saldare il nuovo oppure esistono terminali con un ingresso più ampio?? GRAZIE!!

www.seguiprezzi.it176 × 139Ricerca tramite immagine

31NPYMBVxNL._SL160_PD16_OU03_.jpg Questo è il modello =)
Modificato da Ivan Bertolino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...