Vai al contenuto

drl frecce


Castycasty

Messaggi raccomandati

Quelli che avevo visto io (nel primo video che ho postato) era una lampada collegata ad una centralina che faceva tutto in automatico, ovvero che la lampada stesse sempre accesa come drl e che quando richiesto funzionasse come freccia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che avevo visto io (nel primo video che ho postato) era una lampada collegata ad una centralina che faceva tutto in automatico, ovvero che la lampada stesse sempre accesa come drl e che quando richiesto funzionasse come freccia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle strisce sono di silicone le ho già usate, la qualità fa pena sono cinesi e costano un 25 euro a coppia presi all' estero...qui in italia ovviamente le vendono a più di 75 euro...un ragazzo mi aveva chiesto quest estate di fare il lavoro identico alle foto che avete postato tipo effetto f56,alla fine (dopo aver provato e riprovato a installarle in maniera pulita), ha deciso di non fare piu nulla in quanto per installare quella striscia bisognava o tagliare la plastica interna del faro oppure attaccarla sopra ad essa e sinceramente non si possono guardare ...da spente fanno proprio schifo e si vede che non sono originali..in alcune auto possono anche andare perchè la conformazione del faro ti permette di installarle in maniera pulita ma sulle mini è impossibile perchè il faro è ovale...aggiungo che in tutte le foto che vedete di queste strisce sembra che la luce sia omogenea invece non è così da vicino si vedono i singoli led sotto di essa...io installo le drl gestite dal modulo drl direttamente sulle corone degli xenon

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...