Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Clubman vs Corolla vs Renault 5 turbo vs Mini Jcw vs Ferrari

Featured Replies

Inviato

3:43 il Ferrari era la prima volta che girava in vita sua? Ha sbagliato in pieno e ti ha fatto da tappo, tanto valeva che si fermava e ti faceva passare.

dal 6:15 fino alla 'fine' del video: che rabbia quando ti danno solo sul rettilineo.

Comunque sta povera Clubby la sdreni. :D

Dove era incollata la GoPro? Sulla targa?

Inviato

Bella Albert!

Ma non ci sono li a Modena i commissari a dare bandiera blu a chi è più lento x avvertire che sta sopraggiungendo uno più veloce??

Inviato
  • Autore

3:43 il Ferrari era la prima volta che girava in vita sua? Ha sbagliato in pieno e ti ha fatto da tappo, tanto valeva che si fermava e ti faceva passare.

dal 6:15 fino alla 'fine' del video: che rabbia quando ti danno solo sul rettilineo.

Comunque sta povera Clubby la sdreni. :D

Dove era incollata la GoPro? Sulla targa?

Inviato

Purtroppo sono i problemi di girare con chi ha una supercar ma non la sa o vuole usare.

Che poi non puoi neanche fargli una staccata allegra per passarli, perchè quasi sicuro non ti vedono e se ti prendi dentro sono cazzi amari.

Per carità, la pista è giusto sia aperta a tutti, ma il rispetto è la prima cosa. E molti non sanno cosa sia.

Inviato

Bella guida bravo!!! E bel colpo di clacson alla Ferrari :) :) :)

Inviato
  • Autore

Bella guida bravo!!! E bel colpo di clacson alla Ferrari :) :) :)

Inviato
  • Autore

le ferrari erano guidate da topo gigio e titti?

Inviato

Secondo me erano 2 aperitivari come te silver e Simo ahahahahah :D

Inviato
  • Autore

Io sono un aperitivaro, ma so togliermi dalle balle. ;)

Giustissimo!

Proprio per questo motivo ti avrei fatto passare.

Inviato
  • Autore

Ale t civuole il motore della clubman jcw!

Inviato
  • Autore

abbelloooo ne devi magnà de pastasciutta....

quando io andavo in pista te cominciavi a capire come mettere la retro...abbbellloooooo hahahah :post-8-1120395257:

Inviato

Ahahahahah è vero ma non sei più venuto in pista!! Dai l'anno prossimo bisogna organizzare un turno in pista di mini! Magari non a Monza sennò mi tocca attaccarmi con il gancio traino a qualcuno :)

Inviato
  • Autore

Tranquillo ognuno ha le proprie spese ;)

L'importante è non perdere mai la passione

Inviato
  • Autore

Nulla è impossibile.

Inviato

Cippy la settimana scorsa sono andato a Vercelli da una ditta che si occupa di attrezzature per centraline, assistenza ecc a preparatori e meccanici accompagnato da Maxime di rpm power (penso tu lo conosca)

Bene, dopo qualche ora i loro tecnici sono giunti alla conclusione che qualche preparatore dove ero andato mi ha danneggiato la centralina ed è già tanto che l'auto si accenda da quanto è rovinata! È una situazione stabile, non può peggiorare però con questa centralina rimappare è impossibile! L'unico modo è cambiare centralina, far codificare tutto in bmw e poi mappare

Ma perchè ti hanno rovinato la centralina, non perchè non è mappabile a priori.

Inviato
  • Autore

I "protocolli" per mappare le diesel restyling solo usciti a luglio, la mia è troppo rovinata ma un'altra One d o Cooper d lci può essere fatta! L'unico modo è cambiare centralina.. Vedremo

Inviato

vendi la tua, ti prendi una s base base base, e ci metti su tutti gli accessori che hai sulla clubman, e il gioco è fatto.

almeno hai un mezzo che viaggia... :lol2:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato
  • Autore

vendi la tua, ti prendi una s base base base, e ci metti su tutti gli accessori che hai sulla clubman, e il gioco è fatto.

almeno hai un mezzo che viaggia... :lol2:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.