Vai al contenuto

r50 sfondata..cerco consigli!


neoncento

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..ho acquistato una cooper r50 10 giorni fa..

perfetta,del 2002 con 69.000 km ecc ecc..

oggi me la trovo distrutta cavolo,qualcuno ci ha picchiato dentro e ho da fare paraurti anteriore,paraurti posteriore,cofano e parafango posteriore lato guida...faccio ancora fatica a crederci!ovviamente non si sa nulla di quello che me l'ha sfondata e devo metterla a posto a spese mie mmh..

ad ogni modo,cercherò di metterla a posto cercando di risparmiare qualcosa,altrimenti non ne vale la pena..

il lavoro più grosso sarà il parafango posteriore,il resto cercherò dei pezzi già in tinta e me li monto io.

ho alcune domande da fare:

la macchina è grigio chiaro,ci sono più varianti di quel colore o è solo uno?

la macchina è del 2002,e vedo che i pezzi di carrozzeria li danno dal 2001 al 2004 oppure 2004/2006..

dovendo cambiare tutto,se trovo i pezzi in tinta anche della serie dopo vanno bene ugualmente?magari cambiando cofano e paraurti anteriori devono essere entrambi della stessa serie oppure si possono accoppiare?

vi ringrazio in anticipo,e se riuscite a darmi una mano ve ne sono grato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se non ti posso essere d'aiuto..... :post-8-1120394934:

Volevo solo darti un segnale di "aiuto morale" ..... :confuso:

Lo siento mucho, Amigo...... :inkazzed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sta gente sarebbe da ammazzare, massima solidarietà... :blush:

Dal 2004 al 2006 sono i paraurti restayling che sono un po piu belli di quelli della pre-restayling ma montano tranquillamente.

Per il grigio vai tranquillo anche li che il grigio chiaro è unico, non ci sono varianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...