Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

info protezione calore turbina mini s lci

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, ho un info che chiedo a voi possessori di mini cooper s lci 184cv. Ho notato stasera al ritorno a casa un calore quasi da scottatura all'altezza della presa d'aria del cofano. Aprendolo mi rendo conto che nn è presente la copertura insonorizzante... ora mi chiedo, è sempre stata cosi? soprattutto per quanta riguarda la versione lci? metto una foto cmq...post-12815-0-96013300-1417551240_thumb.j

grazie a tutti per le risposte..

post-12815-0-96013300-1417551240_thumb.j

Inviato

ciao ragazzi, ho un info che chiedo a voi possessori di mini cooper s lci 184cv. Ho notato stasera al ritorno a casa un calore quasi da scottatura all'altezza della presa d'aria del cofano. Aprendolo mi rendo conto che nn è presente la copertura insonorizzante... ora mi chiedo, è sempre stata cosi? soprattutto per quanta riguarda la versione lci? metto una foto cmq...attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17956">20141202_202815.jpg

grazie a tutti per le risposte..

Inviato

Tutte le R56 S escono senza protezione anticalore.

Inviato
  • Autore

ma nn è un assurdità? la vernice a lungo andare nn risente di tale calore? mah... :/

Inviato

ma nn è un assurdità? la vernice a lungo andare nn risente di tale calore? mah... :/

Inviato

Quella che è presente sui modelli diesel non è una protezione per il calore ma è un insonorizzante per il rumore..

Sulle cooper s pre lci era presente ma molto piccola.. nelle lci non c'è nulla!

Inviato

Quella che è presente sui modelli diesel non è una protezione per il calore ma è un insonorizzante per il rumore..

Inviato

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per le risposte :) ma di after market esiste qualche cosa? Non penso di essere esagerato, ma ieri si poteva cuocere un uovo :D ed è inverno.... :/

Inviato

Non ti impressionare... Va bene così. Piuttosto (se puoi) evita il traffico e viaggia veloce. A me la zona presa d'aria scalda solo in città ;)

Inviato

Assolutamente normale che sia caldo sia che non ci sia, e non succede nulla alla vernice.

Che poi come detto serve a proteggere dal rumore, non certo dal calore.

No sbagliato, c'è anche solo in prossimità della turbina la protezione di alluminio per il calore.

Ma la tua è una sd e ha la turbina in posizione diversa, ovvero dietro al motore, non davanti come le s e le d psa. Ignoro dove sia sulle d lci.

Inviato

Ma la tua è una sd e ha la turbina in posizione diversa, ovvero dietro al motore, non davanti come le s e le d psa. Ignoro dove sia sulle d lci.

Inviato

Si vero... ma mica ho detto il contrario io...

Non ho parlato di posizione, ma soltanto del fatto che c'è.

Sulla D LCI è nello stesso posto della SD.

Solo per dirti che dipende anche dal modello. Io avevo la cooper d e non aveva nessuna protezione sul cofano, se non l'antirumore.

Inviato

Solo per dirti che dipende anche dal modello. Io avevo la cooper d e non aveva nessuna protezione sul cofano, se non l'antirumore.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.