Vai al contenuto

Consigli assetto regolabile


Gulio#6

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, qualcuno di voi, direttamente o indirettamente, ha esperienza con assetto regolabile su Countryman? Vorrei installarlo su Cooper SD perché l'assetto con le sole molle non mi soddisfa molto (il mio interesse è puramente estetico). Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente per questione di gusto. La mia non è una All4, non cercavo qualcosa che richiamasse l'offroad, volevo semplicemente una 5 porte Diesel con un bel motore, la scelta era tra Audi A3 8v e Countryman, alla fine ho optato per la seconda. Amo le auto basse e con dei bei cerchi ed è per questo che sto cercando un assetto regolabile, spero che sia stato esaustivo :D

Modificato da Gulio#6
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per avere un ottimo risultato sia estetico che funzionale, sulla country bisognerebbe inserire ammortizzatori regolabili e molle da 5 (come nelle foto che hai inserito)

Io dato che non volevo avere una spesa eccessiva ho messo molle da 3 eibach e distanziali da 1,6 e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto anche se per i miei canoni e' ancora un goccio altina (arrivo da bmw M e credo sia normale su una country sentirsi in cielo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...