Vai al contenuto

Gulio#6

Socio 2016
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gulio#6

  1. Gulio#6

    IC & DP

    Io ho comprato un downpipe con 200 celle Brain e uno skateboard, sono ancora indeciso su quale montare, per l'IC sono in lista di attesa per l'Airtec, dovrebbero commercializzarlo a giorni. Chi comunque ha già fatto il lavoro si trova bene, più prontezza del motore e temperature più basse. Ovviamente andrebbe adeguata anche l'elettronica.
  2. Gulio#6

    JB4

    Confermo quanto detto da @wwleone, per ora mi trovo molto bene!
  3. Gulio#6

    barra duomi per cooper SD

    Quelle della S non montano, esistono le apposite per SD, contatta @LIGHTS4SPEED.it ;)
  4. Ciao Chicco, rispolvero questo post perché sono in procinto anche io di montare i sedili riscattabili. Filippo ha anche fatto una codifica oppure è bastato collegare i cavi?
  5. Io ho fatto questo upgrade 3000km fa, paste DS2500, tubi in treccia Goodridge e olio motel RBF600, spesa totale circa 350€ lavoro compreso, la macchina è un'altra!
  6. Gulio#6

    Consigli estetici Mini r60-r61

    Se non sbaglio le ha acquistate @fededilella
  7. Gulio#6

    Rimozione scritte

    TarX di CarPro, è un prodotto specifico. Non proverei altro soprattutto per non rischiare di rovinare la vernice
  8. Gulio#6

    Tesseramento 2016

    Cippy io ho pagato i primi di gennaio ma ancora niente, se dovessi rientrare nella seconda spedizione non capisco proprio il perché...
  9. Gulio#6

    Tesseramento 2016

    Potresti controllare se è stato spedito il mio kit? Perché non mi è arrivato nulla ;)
  10. Gulio#6

    Tesseramento 2016

    Sono stati spediti tutti i kit di Gennaio?
  11. Che l'auto si alza non c'è dubbio, però in teoria lo spazio tra gomma e passa ruota non diminuisce? Considerando che la gomma ha lo stesso ingombro avendo le stesse misure
  12. Tony il "vuoto dei passaruota" lo riempi solo montando dei 19 e magari abbassando l'auto. Aumentando canale ed ET otterrai che il cerchio sta più in fuori, e in particolare con 8,5 ET42 dovresti essere a filo preciso.
  13. Per le staffe @wwleone come ti ho già detto non saprei come aiutarti, per i faretti io opterei per i Cibiè, ho visto dei video dimostrativi e fanno un'ottima luce. Sulla tua li metterei senz'altro cromati, io personalmente invece li sceglierei neri ;)
  14. Gulio#6

    Tesseramento 2016

    @cippy avete spedito i primi kit per caso?
  15. Si, esatto. Le posteriori potresti anche sganciarle senza smontare i fari ma rischi di rompere qualche gancio (esperienza personale )
  16. Per le posteriori ti conviene smontare il faro, sono 2 dadi da 10 per ogni faro, vanno svitate dall'interno del bagagliaio
  17. Ora provo a cambiare solo pasticche e tubi, poi vedremo...
  18. Sicuramente procederò per step, la prima prova da fare sono pasticche, tubi in treccia e buon olio, anche perché ho 20000km e sarebbe un peccato buttare i dischi.
  19. Gulio#6

    Consiglio nuovo assetto!

    Sono le stesse, cambiano solo le immagini, di molle ne esistono solo un tipo.
  20. Io sono arrivato alla conclusione che cammino abbastanza (forse un po' troppo) visti i consumi di carburante e pasticche. Se la terrò uno dei primi UP sarà sicuramente l'impianto frenante
  21. Gulio#6

    Tesseramento 2016

    E' stata fatta la spedizione di Febbraio?
  22. Per i consumi non posso darti torto, se dovessi fare il grande passo (quello di cui parlavamo su WhatsApp ) so già che sposterò il domicilio dal benzinaio! Per quanto riguarda il motore "giusto" per la R60 secondo me il top sarebbe la motorizzazione del 120d, quindi sempre motore N47 ma con 177cv. E' pure vero che BMW non commercializzerebbe mai un motore così (quasi nessuno comprerebbe più la S). Per la A3 caro Diaccio ahimè i prezzi sono quelli, appena dovesse esserci occasione passa pure da me così la vedi e magari te la faccio provare ;)
×
×
  • Crea Nuovo...