Vai al contenuto

specchietti colorati


alessio12345

Messaggi raccomandati

L'allestimento mini ray prevede le calotte degli specchietti colorati.io sono in possesso di una miny ray bianca con specchietti sul verde acceso....li ho tenuti un anno e credo di aver suscitato la curiosita di tutti i bambini che appena vedevano il colore rimanevano a bocca aperta.successivamente mi sono posto il problema di sostituirle con delle calotte nere classiche.. sappiate qianto segue:molto probabilmente potrete rimuovere lo strato colorato! Io per curiosita sono andato alla concessionaria mini per informarmi sul costo delle calotte:100 su per giu.tornato a casa ho rimosso la calotta e ho notato che una parte colorata era un po sollevata e che sotto era nero lucido...ho rimosso tutta la calotta colorata che è tenuta attaccata alla calotta nera con un bioadesivo nero...ovviamente questa operazione comporta la distruzione della calotta colorata....l'operazione richiede massimo venti minuti, l'operazione va eseguita con dei guanti altrimenti si corre il rischio di tagliarsi (mi è siccesso e fa malissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

No nn è una pellicola..se tocchi la pellicola potrai notare la sia sottilezza...la copertura verde che ho tolto io invece erano rigide e riproducevano perfettamente la forma della calotta che era sotto..ed erano attaccade con del bioadesivo nero!foto non ne ho pero domani faccio una foto allo specchietto cosi come è uscito dopo aver rimosso le coperture verdi!! Allo stesso modo ho tolto la bandierina verde nera e grigia situata nella parte anteriore della freccia laterale....in questo caso ho risparmiato ben 200 euro piu tariffa di montaggio! Spero di esservi stato utile...domani posto le foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le side scuttle io intendo queste...per togliere quel disegno occorre aprire il cofano anteriore rimuovere l'intera side scuttle facendo attenzione a nn spaccare i ganci.staccare il filo della gemma.noterete che nella parte posteriore vi sono dei ganci neri, scastrali e se ne verra il disegnino..dopo di che rimuovi la bandierina e il nastro bioadesivo e rimetti tutto al suo posto..se vuoi pulire il pezzo dove stava la bandierina nn fsrlo con spugne che graffiano altrimenti rimangono i segni..il link si riferisce alle side scuttle che sono di serie su mini ray http://www.lohen.co.uk/shop/prodimages/SideScuttlesOrange_medium.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...