Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Impianto GP2 su R60S

Featured Replies

Sarei interessato a montare questo impianto sulla mia countryman Cooper S.

Secondo voi è fattibile? Avete qualche info in merito?

Come staffe non credo ci siano problemi. Alla fine la s mi pare monti gli stessi freni della r56.

Il vero problema penso sia per i dischi: esistono della stessa dimensione, o in ogni caso compatibili se hanno un margine di manovra, con il centraggio r60?

5 fori contro 4...

• Author

Sul sito di Luciano c'è il kit Ap con dischi 330x26 per countryman come i gp2 quindi credo di possano acquistare i soli dischi e montare le pinze gp2....

Potrebbe essere fattibile? Bisognerebbe vedere se l'asse del disco è centrato con la pinza... Mah mi sa di un UP molto laborioso, credo convenga prendere un kit preconfezionato after....

Edited by Andrea_cooperS

Domanda.. Il centraggio della country dovrebbe essere 5x120, quello delle bmw 5x120; quindi mettere dei freni m performance di una bmw non sarebbe quasi plug & play?

Ps le pinze gp2 sono già delle m performance..

Domanda.. Il centraggio della country dovrebbe essere 5x120, quello delle bmw 5x120; quindi mettere dei freni m performance di una bmw non sarebbe quasi plug & play?

Sul sito di Luciano c'è il kit Ap con dischi 330x26 per countryman come i gp2 quindi credo di possano acquistare i soli dischi e montare le pinze gp2....

Potrebbe essere fattibile? Bisognerebbe vedere se l'asse del disco è centrato con la pinza... Mah mi sa di un UP molto laborioso, credo convenga prendere un kit preconfezionato after....

Se il prezzo è basso, ma la vedo dura, si potrebbe pure provare. Altrimenti diventa troppo un'incognita.

Dipende se anche le staffe sono uguali o no.

per la gp2 sono state fatte staffe apposite... io vedrei meglio un kit nato per bmw...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.