Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumore elettrico

Featured Replies

Inviato

Buonasera da quando posseggo la mini si senteun leggero piiiiiiiiiiiiii in momenti tipo: apertura/chiusura macchina, portiere, cofano, baule e altro ma mentre la macchina va non penso o per lo meno non si sente.. ho individuato la fonte ed e guardando il vano motore in basso a sinistra di piu non so dirvi... penso sia normale ma volevo prima chiedere a voi (ps dura massimo un minuto poi smette)

E pooi

Se spengo la macchina e rimango in macchina dopo 2/3 min si sente in zona radio un rumore tipo mangia cassette(avete presente quando mandavate avanti/indietro velocemente il nastro della cassetta? Ecco molto simile) che puo essere???

Inviato

Questa è troppo bella cippy,"ogni tanto fà rumori strani".. :-) :-)

Potrebbe essere il computer di bordo che fà un ceck totale della vettura.

Inviato

È una cosa normalissima..sono i rumori di attivazione/dosattivazione dei fusibili...il rumore che senti provenire dalla radio invece succede solamente quando soegni il motore e disinserisci la chiave questo perche dopo che hai disinserito la chiave il circuito elettrico rimane attivo per pochi minuti al fine di poter usare alcune utenze senza la chiave...dopo quel rumore alcune utenze terminano di funzionare

Inviato

Tutto normale, relè che scattano in zona cofano, pompe che si disattivano e check delle centraline (nel vano motore e sotto al volante), sia in accensione che spegnimento.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.