Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico S su cooper r56 120cv

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei montare sulla mia R56 120cv lo scarico centrale della S.

Ho letto in giro della modifica a one ball per quanto riguarda le pance, tuttavia ho qualche dubbio sulla sostituzione del paraurti, installando quello della S si adatta perfettamente al resto della carrozzeria o devo fare modifiche a sistemi di fissaggio e plastiche dei passaruota?

Inviato

Il One ball è per 50-53 non per 56! È già monopancia lo scarico della s

Inviato
  • Autore

hem... errore mio avete ragione e' gia' monopancia, ma quindi potrei incorrere in cali prestazionali con questo scarico?

Inviato

hem... errore mio avete ragione e' gia' monopancia, ma quindi potrei incorrere in cali prestazionali con questo scarico?

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei montare sulla mia R56 120cv lo scarico centrale della S.

Ho letto in giro della modifica a one ball per quanto riguarda le pance, tuttavia ho qualche dubbio sulla sostituzione del paraurti, installando quello della S si adatta perfettamente al resto della carrozzeria o devo fare modifiche a sistemi di fissaggio e plastiche dei passaruota?

Modificato da CooperSuuper

Inviato
  • Autore

Fondamentalmente quello scarico asimmetrico proprio non mi piace :post-8-1120393901:

Per quanto riguarda la ruota di scorta non ho ancora verificato, anche se credo sia da rimuovere, ma quello sarebbe la meno.

Mentre per le performance non ho la certezza pero' fondamentalmente sdoppiandosi solo alla fine, secondo me non crea problemi, Albert te sei sicuro che non ci siano ripercussioni sulle performance?

Inviato

Secondo me come prestazioni perdi tanto.

Quello della s è logicamente calibrato in funzione del turbo quindi tenendo conto delle conseguenti contropressioni.

Inviato

Tanti l'hanno fatto e non hanno mai avuto problemi!

Inviato

Problemi no,forse perdita di prestazioni si....

Inviato

Problemi no,forse perdita di prestazioni si....

Inviato
  • Autore

Perfect,

a livello di paraurti invece, posso montare quello della S senza problemi o mi servono dime aggiuntive per il fissaggio?

una volta montato sara' in linea con i fascioni dei passaruota o devo cambiare anche quelli?

Inviato

Il paraurti monta tranquillamente :)

Inviato

Il paraurti combacia alla perfezione. Dovrai lavorare sotto per togliere ruota di scorta e paracalore.

Se ti interessa ho uno scarico con 20000km fatti da vendere.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.