Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

specchietto retrovisore

Featured Replies

Inviato

È da un po che noto con dispiacere che lo specchietto retrovisore interno trema mentre l'auto cammina...piu vado veloce e piu l'immagine rispecchiata diventa indistinguibile...volevo sapere se avete riscontrato lo stesso difetto e come lo avete risolto se si puo...magari smontando lo specchietto si puo fare qualcosa. ..grazie mille

Inviato

Anche a me fa leggermente così.. Penso sia normale però

Inviato

Un po' di vibrazione soprattutto quando accelero la noto anch'io, ma (almeno a me) non mi compromette la visibilità.

Inviato
  • Autore

A me invece vibra un bel po per questo volevo smontarlo e rimontarlo..magari per fissarlo meglio, qualcuno sa come si smonta?

Inviato

Il mio non vibra, solo appena appena con la musica al massimo e i bassi. Probabilmente non è fissato benissimo, dovrebbe essere incollato. Ti hanno sostituito il parabrezza? magari hanno usato un adesivo differente e tiene meno (successo sull'auto precedente).

Inviato
  • Autore

No nn mi hanno sostituito nulla da qielle parti...nn saprei..ho letto sempre nel forum che lo specchietto retrovisore è smontabile mediante questa procedura:togliere le plastiche nere intorno al punto cui è fissato al tetto e da li poi girarlo(se non sbaglio) in senso antiorario per sganciarlo. Ma non ci riesco perche non vorrei rovinare le due placche nere! Sono ben unite e credo siano abbastanza delicate...

Inviato
  • Autore

Non ne capisco molto, ma cosa c'entra il parabrezza? Non è attaccato al cielo della macchina lo specchietto?

Inviato

Sto andando a memoria, o è a incastro sul cielo o incollato direttamente al parabrezza.. Quando salgo in macchina controllo!

Inviato

sulla mia,lo specchietto retrovisore ugualmente vibra tantissimo, ma non solo quello tutta la plancia…ma solo quando il motore permane a 1800-2000 g\min!

Altrimenti è tutto nella norma, anche al limitatore!

Inviato
  • Autore

A me la plancia non vibra...sai quando prendo qualche tratto di strada sconnesso, dietro dallo specchietto non riesco a vedere bene per queste vibrazioni..so che la mini son tutte vibrazioni...puo essere per il fatto che sia un diesel 99 CV?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.