Vai al contenuto

Dove fare i tagliandi?? (Cosenza e provincia)


mannaiaeva

Messaggi raccomandati

Arriveresti a polla?È poco dopo sala consilina.

Hai presente?A polla c'è marotta che è service ufficiale bmw mini.Me ne hanno parlato molto bene.Martedì devo andare da loro per cambiare il liquido freni e far controllare la zona cinghia servizi,causa un raro cigolio che mi è capitato di sentire.Prima andavo a Potenza da esclusiva s.p.a. ma hanno chiuso.Polla mi viene ancora più comodo perché è più vicino.Dovresti fare un pò di chilometri però,a quanto mi hanno detto,sono bravi e professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché da quanto ho capito a cosenza non c'è nessuno che ti ispiri fiducia quindi mi sà che devi allontanarti un pò.Qui in zona,dove abito,sono l'unico con la cooper s turbo quindi i meccanici non ne sono molto pratici.Vero è che se uno è bravo ci arriva a risolvere il problema ma se trovi un'officina bmw all' altezza è molto meglio.

Oltretutto ogni intervento fatto dalla casa madre,come ben sai,è coperto da garanzia di 12 mesi.

Modificato da DARKMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché da quanto ho capito a cosenza non c'è nessuno che ti ispiri fiducia quindi mi sà che devi allontanarti un pò.Qui in zona,dove abito,sono l'unico con la cooper s turbo quindi i meccanici non ne sono molto pratici.Vero è che se uno è bravo ci arriva a risolvere il problema ma se trovi un'officina bmw all' altezza è molto meglio.

Oltretutto ogni intervento fatto dalla casa madre,come ben sai,è coperto da garanzia di 12 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...