Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Interni particolari

Featured Replies

Inviato

Buonasera amici! Non so perchè ma stamattina mi è venuto in mente una mini usata che avevo visto un po di tempo fa mentre cercavo quella giusta.. ricordo gli esterni color verdone smeraldo e tetto bianco (come la mia) ma cio che mi colpisce di piu sono gli interni..

putroppo ho un vuoto di memoria ma ricordo che erano veramente bellissimi e volevo rivederli.. il problema è che l'auto chiaramente non c'è piu e io su internet non ho trovato molto!

se puo aiutarvi ricordo il colore marrone e il simil legno (non solo i sedili ma soprattutto la plancia!) comunque sono sicuro che non è niente di fatto su misura ma è tutto originale! se mi rinfrescate la memoria con qualche immagine o altre info ve ne sarei grato! grazie!!

Inviato

Buonasera amici! Non so perchè ma stamattina mi è venuto in mente una mini usata che avevo visto un po di tempo fa mentre cercavo quella giusta.. ricordo gli esterni color verdone smeraldo e tetto bianco (come la mia) ma cio che mi colpisce di piu sono gli interni..

putroppo ho un vuoto di memoria ma ricordo che erano veramente bellissimi e volevo rivederli.. il problema è che l'auto chiaramente non c'è piu e io su internet non ho trovato molto!

se puo aiutarvi ricordo il colore marrone e il simil legno (non solo i sedili ma soprattutto la plancia!) comunque sono sicuro che non è niente di fatto su misura ma è tutto originale! se mi rinfrescate la memoria con qualche immagine o altre info ve ne sarei grato! grazie!!

Inviato

Inviato

esatto! o comunque qualcosa di simile! sicuramente non c'erano quegli orrendi inserti grigi!

Inviato

Cacchio sai che ha la car così un mio collega??? Verde scuro fuori e così dentro!!

Inviato
  • Autore

Si dovrebbe vedere su un vecchio depliant della r56 se c'è qualcosa.

Non mi è nuova come cosa.

Inviato
  • Autore

Cacchio sai che ha la car così un mio collega??? Verde scuro fuori e così dentro!!

Inviato

guarda con la colorazione esterna verde scuro/bianco l'interno cosi è veramente straforte!

peccato per il prezzo :post-8-1120395566:

Inviato

dal vivo rende molto la radica, ma io preferisco il carbonio...........

Inviato

dal vivo rende molto la radica, ma io preferisco il carbonio...........

Inviato

Quelli sono gli interni in english oak...costano un botto ma sono da sbavo :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Purtroppo io ho messo solo le maniglie interne in legno.... 153 euro che mazzata

post-10220-0-38872200-1421326806_thumb.j

post-10220-0-43386100-1421326830_thumb.j

post-10220-0-94825500-1421326843_thumb.j

post-10220-0-38872200-1421326806_thumb.j

post-10220-0-43386100-1421326830_thumb.j

post-10220-0-94825500-1421326843_thumb.j

Inviato

Oh mio Dio!!

Sono uno spettacolo!

Bravo simone stanno davvero bene ;)

Inviato

Grazieeee :)

Sono contento che piace

Inviato

Il costo è altissimo... ma stanno bene, e poi con la pelle bianca e le ellissi nere lucide... è la morte sua! :)

Inviato

Hahahahahahaha era bianca...ora è tutta nera e raggrinzita....vorrei lavarla ma non so come in modo da farla tornare come in quella foto

Ci sono dei prodotto apposta, anche bmw. Devi fargli un bel lavaggio.

Sono belli, ma si rovinano solo a guardarli.

Inviato

Ci sono dei prodotto apposta, anche bmw. Devi fargli un bel lavaggio.

Sono belli, ma si rovinano solo a guardarli.

Inviato

Solo che ce ne sono talmente tanti di prodotti che non so proprio quale scegliere....se me consigliate qualcuno oggi appena stacco li compro e sabato tutta la giornata dedicata a lei

Chiedi a massimini.

Inviato

Immaginavo di chiedere a lui..ora gli leverò i sensi

Grazieeee

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.